27.3.07

NON HO SONNO...


Come potete vedere, mi hanno pure regalato la tessera del "club"(...eh eh...)
A parte gli scherzi, sono tornato a casa da un'oretta e ho un po di adrenalina da smaltire...
Adrenalina dovuta alla 'partita' che ho giocato e che non mi fa prendere sonno...
Per la cronaca, ho disputato -con la mia squadra di Calcio a 7- la prima partita dei play-off del Campionato Provinciale di Rimini...
risultato: vinto 8 a 4...addirittura con 6 miei goal!!!
Ma vieniiiiiiiii!!! E chi sono?!?! CORONALDO!?!?!
Adesso capite perchè non riesco a dormire...
Facciamo così...
Sono talmente contento che vi faccio un regalo...
In radio sto suonando un pezzo che è il mash-up ottenuto da due grandi successi: uno del 1983 "Every breath you take" dei Police, l'altro -più recente- ed é la bellissima "Chasing cars" degli Snow Patrol...
Questa "unione" ha dato vita ad un nuovo fantomatico gruppo: gli SNOW POLICE con "Every car you case" :-)


Clikka qui per ascoltarla...(Many thanks to PartyBen)

E ancj'io mi addormenterò con questo sottofondo...
"If I lay here
If I just lay here
Would you lie with me
and just forget the world?"

Nessun commento: