25.3.07

IL RE DELLE TRE!

Eh sì, sono proprio "io"...
Tranquilli, non mi sono montato la testa, non è che tutto ad un tratto sono diventato presuntuoso e arrogante!
Semplicemente esisteva già un brano con questo titolo di Filippo Malatesta (dall'album omonimo del 1997) e che in questo caso è stato "ri-adattato" per diventare sigla ufficiale del mio pomeriggio su Veronica Hit Radio...

Comincio alle tre (15:00), sono Corona, la corona é quella che porta un Re, quindi...
taaacc!!!
Il Re delle Tre...
La spiegazione l'ha fatta molto meglio Filippo in diretta venerdì con me...
puoi ri-ascoltarla clikkando qui...
Oppure IN ORIGINALE sulla mia pagina di myspace http://www.myspace.com/djmarcocorona

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci credo e venuto filippo in veronica hit radio....io devo suonare con lui questa estate a fine giugno nel suo locale....Marco ci siamo gia visti io ero li all'iti il ragazzo con la fascia!!!ricordi..???

MaRcO CoRoNa ha detto...

Certo che mi ricordo!
E a giugno fammi un fischio che verrò ad ascoltarti...intanto io ci "capito" prima di te (al VINCANTO) il prossimo 14 aprile in occasione del secondo compleanno del locale!

Anonimo ha detto...

Allora verrò anchio...tanto devo andare a provare la verso metà aprile cosi vengo anche per festeggiare!!!buon lavoro...tutta la settimana alle 14:00!!!