21.3.07

...E' LA PRIMAVERA!

Eh certo, come no!!!
Oggi è stata una di quelle giornate tipiche primaverili!
Tanto è vero che ho cominciato il programma in radio così ...
A proposito...oggi ho avuto il piacere di rispondere IN DIRETTA ad un amico Luca, conosciuto qualche tempo fa in rete: è stato lui a farsi vivo con una mail chiamata "Parallelismi", su come le vite di due persone "estranee" possano essere comunque legate!
Leggendo il mio vecchio blog, quello su "Un anno a Radio Deejay", si è sentito talmente coinvolto dalle storie che raccontavo, da scrivermi una bellissima mail, confidandomi di vivere in prima persona e in modo simile, le stesse vicende!
Tralasciando i dettagli della mail, Luca -in poche parole- ha centrato uno dei motivi della mia dipartita da Milano:
"...io penso che un lavoro lo devi fare avendo ogni giorno il gusto di alzarti, la giusta adrenalina prima di arrivare in redazione (nel mio caso) o in radio (nel tuo) ... e certe sensazioni non hanno città, non hanno grandezza: non si misurano in base all'importanza del posto in cui le fai. Certe emozioni o ci sono o non ci sono."
Grande! E io ADESSO le ho!!!
Speriamo solo che duri...

Ah! Dimenticavo!
Clikka qui per riascoltare l'intervento di Luca su Veronica Hit Radio...

1 commento:

Luca ha detto...

Marco GRAZIE! Anche per la canzone dei Cut Copy che è già suoneria del mio cellulare!!!!! Mica perdo tempo io!

E poi grazie per la bella chiacchierata, per questa incursione in diretta...e a presto! Spero di scendere quanto prima per potervi venre a trovare a Veronica!
PS: Continuerà, vedrai...l'adrenalina continuerà! Sei un grande!