14.3.07

CASO "CORONA"

Chiariamo subito, non sono io...
Lui è Fabrizio mentre io sono Marco...
e la mia assenza -in questi giorni- da queste pagine non era per rispondere agli interrogatori della Polizia e del pubblico magistero...
Semplicemente ero impegnato...in altre "cose"...(tipo consolare Nina Moric, eh eh...)
L'unico a non essere convinto di questa versione dei fatti é il direttore della Gazzetta di Gambettola, GOSTI, che ieri ha commentato la vicenda così (clikka qui per ascoltare).
Devo comunque ringraziare Fabrizio Corona perchè tutta questa attenzione al suo "caso" ha fatto sì che ne beneficiassero -in termini di visite - (...con crescita esponenziale!!!) sia il mio sito che il mio blog!

Intanto in serata ho ricevuto le scuse ufficiali di GOSTI (a sinistra nella foto) che a questo proposito mi ha invitato al posticipo di serie B tra Rimini e Lecce...
Con lui l'inviata di Ivan Zazzaroni del programma del sabato su Radio Deejay, Michela Monte (nella foto a destra) che segue -proprio per il Zazza- la squadra simpatia della serie B!
Che figata guardarla in tribuna!!! E che bello entrare allo Stadio Romeo Neri come...giornalista!
Con l'accredito stampa di Elemedia...vi dice niente questo nome?!? A me sì...
Comunque, tornando al match, la partita è stata equilibrata con un buon primo tempo dei biancorossi e una ripresa più favorevole ai salentini...tanto è vero che negli ultimi 10 minuti - al cardiopalmo, avrò perso 2/3 anni di vita! - c'è stato l'arrembaggio nell'area riminese dei giallorossi, con la ricerca disperata del pareggio! (clamorose le ultime due palle goal per l'ex giocatore di serie A Tiribocchi!)
Ma la partita è finita con un nulla di fatto e con tre punti messi in "saccoccia" dal Rimini che così torna in corsa play-off!
A proposito...nel campionato provinciale di Calcio a 7 UISP di Rimini (che è terminato lunedì scorso) la mia squadra si è qualificata per i play-off ma cosa più importante -a livello personale- é che ho chiuso il girone di ritorno a quota...21 goal!!!
Non male per essere arrivati (come squadra)...penultimi!!!
E allora come si spiega la qualificazione?!?
Semplice: le ultime quattro del campionato si giocheranno due posti per le prime fasi dei play-off...
Eccomi -in foto- a commentare per le telecamere di SKY, la classifica marcatori...eh eh!!!

1 commento:

MaRcO CoRoNa ha detto...

Eh eh!
Sono cmq contento - e lo ripeto - per l'effetto "Corona" (grazie Fabrizio)...
al momento in cui scrivo, il blog è stato visualizzato (nella sola giornata di oggi) da 61 persone...
il precedente record risale al 13 ottobre quando furono ben 84...
Ora vado a rivedere il 'perchè'...