3.10.07

A VOLTE, CAPITA...

Che sarebbe stata una bella giornata lo si era capito da subito: gratta e vinci dopo il menù mattina in autogrill e 20 euro guadagnati!!
Non male come buongiorno!
Soprattutto se pensate che li ho ottenuti a fronte di un investimento di soli 2 euro (il resto della colazione...)
Considerando che non gioco mai, e le volte che l'ho fatto non ho mai vinto nulla, è stato sicuramente un bell'inizio di giornata!
In radio, poi, la fortuna ha continuato a girare: subito tanti messaggi in partenza e ascoltatori "svegli" (in tutti i sensi!!!)
Provate, per esempio, a sentire la primissima: Brenda!
A seguire, abbiamo aperto QUI lo sportello dell' ufficio reclami (o, per meglio dire, delle segnalazioni degli ascoltatori), fatto un collegamento con la Spagna e ospitato un personaggio storico di Veronica Hit Radio: l' UDC, l'uomo della cabina!
Tra le tante notizie, quella di un uscita libraria: noi avevamo l'anteprima mondiale e -se ve la siete persa- la potete (ri)ascoltare QUI!

1 commento:

Loly ha detto...

Ciao Marco, sono Loly. Grazie di aver messo la mia "intervista" nel tuo blog. È stato un piacere molto divertente parlare con voi.
E auguri per il programma. Lo sento a pezzi tra casa e il lavoro ma mi piace molto. Il giorno comincia in un modo diverso.

Un bacione