23.10.07

...CONTINUO LA CATENA...

...cominciata qui e proseguita qua!!!
La lista delle 10 emittenti radio che amiamo ascoltare...

Intanto,grazie per le belle parole di Enrico...
"Dimenticavo: la mattina quando sono in ufficio, con il pc, via internet, mi gusto due matti scatenatissimi su Radio Veronica, Marco Corona e Markino (grande blogger tra l’altro). Dalle 7,00 alle 10,00. Consiglio."

E poi ho pensato a queste benedette 10 emittenti che amo ascoltare ma...la mia (al massimo) può essere una top 5!
E allora...
1. Radio Deejay. In questa posizione anche nell'autoradio, da sempre la mia preferita! Passano gli anni ma rimane il mio punto di riferimento, musicale e non.
2. Veronica Hit Radio. "Odi et amo!" L'amore provoca il contrasto di sentimenti e non è da meno la mia passione per questa radio, per cui lavoro da più di 10 anni!!!
3. Radio 105. Non mi fanno impazzire i conduttori, ne ricordo a malapena 2/3...ma la musica è forse la mia preferita nell'intero panorama radiofonico, non tanto per le novità ma per "l'archivio", mai banale e troppo "oldies"!
4. Radio Icaro. La radio diretta dal Socio fa dell'informazione locale il suo punto di forza, tanto è vero che spesso ascolto i suoi radiogiornali...
5. Radio 2. Sebbene la "confezione" di alcuni programmi risalga al "Paleolitico", non si possono non menzionare programmi come "Il Ruggito del coniglio", "Caterpillar" e il grande W Radio 2!
Spesso, faccio anch'io zapping nell'etere ma non per cercare musica bensì qualche bravo "conduttore" che mi tenga compagnia!
E da diversi anni, sono sempre "i soliti noti", anche perchè si da poco spazio alle "giovani" leve, a meno che non vengano da programmi televisivi o grandi fratelli...
Ma questo è un altro discorso...
A domani mattina, mi raccomando: sveglia alle 7:00 QUI!!!

1 commento:

President ha detto...

La mia autoradio?
1) Radio Dj da sempre.
2) Radio tre: sono un vecio lettore compulsivo, questa radio è la mia riserva di ossigeno.
3) Radio 24. Per dovere professionale, è molto valida sul versante informativo.
4) Virgin radio; ottima per un pò di sano rock.
5) Radio Onda Libera....bhè ci collaboro.
6) Varonica hit radio. Per il risveglio con voi!
Riccardo-Perugia-