16.10.07

COME UN "REALITY"...

...veloce aggiornamento...
Niente! Ancora nulla!
Ho trovato un pc per scrivervi queste due righe e vi posso dire che le contrazioni di mia moglie sono partite ma...come se fossero un motore diesel!
Ci vuole tempo...
tutto quello necessario e che non è quantificabile con "il nostro tempo"...
Vi farò sapere...magari con un sms...
Grazie intanto per i tantissimi messaggi d'auguri di stamattina: li ho girati alla mia compagna, credo che -in questo momento- ne abbia bisogno più di me...
Intanto il programma sta facendo parlare di sé, non solo nel Centro Italia ma anche nel mondo!
Per esempio...
questa mattina in giro per Londra è stato visto un Routemaster (bus a due piani) con un messaggio pubblicitario (ecco come se ne sono andati due anni dei nostri stipendi!)


Tornando in Italia, e più precisamente a Roma, i soliti "ignoti" hanno imbrattato così un'abitazione dietro Piazza di Spagna...

Roba da matti!!!
(grazie ALESSIO)

1 commento:

L@Eli ha detto...

Ultime newsssss!!
Pare che da qualche ora Casa Corona abbia un nuovo gioiellino!!!!
Benvenuto piccolo!
Vi faccio i miei migliori auguri, a tutt'e due....Sarete sicuramente genitori fantastici...come sempre!!!!
Congratulazioniiiiiiii!!!!!