9.10.07

ORDINARY DAY...

Partendo dal sondaggione che abbiamo sviluppato con gli ascoltatori questa mattina e cioè "cos'è per voi bellissimo" io direi, così, per quanto mi riguarda e di primo acchito, fare quotidianamente quello che faccio!
La radio, per esempio, ma anche il papà, il marito...e la lista non si fermerebbe qui, grazie a DIO!!!
E per voi?!? Cos'è bellissimo?!? Sarebbe bello saperlo...
Se vi piacerebbe -invece- conoscere come comincia il mio "quotidiano" (che è poi anche quello del socio...) ecco -con l'ausilio delle immagini- la cronistoria del mattino...
Allora, sveglia puntata alle 5:40 a cui segue la preparazione e l'uscita di casa intorno alle 6:00...
Appuntamento alle 6:05 al solito posto e partenza direzione autostrada con la macchina, nei giorni pari di Markino e in quelli dispari mia!
Ieri (a cui si riferiscono queste immagini) toccava all'Agila del socio...

Da notare la faccia sveglia di Markino...lui guida raccomandandomi di svegliarlo appena arrivati!
Arrivo previsto in Autogrill (Montefeltro Est, poco prima del casello di Riccione) intorno alle 6:25...
a quell'ora ci siamo solo noi o qualche autotrasportatore...

Entriamo, ordiniamo "il solito" (Menù mattino, ovvero cappuccino+brioches+spremuta d'arancia) e con il resto tentiamo la fortuna al gratta e vinci!
Pochi euro ogni giorno ma se continuiamo così andiamo in pari con lo stipendio!!!
Ripartenza alle 6:35 e arrivo in radio alle 6.50...
parcheggio alla bella e buona, di corsa dentro l'ascensore e....click! Ecco la foto ricordo!

Appena varcata la porta degli studi, inseriamo gli spinotti delle cuffie, sistemiamo il microfono, controlliamo la posta ed è già il momento di dare il primo buongiorno!!!
Ed è quello che faremo anche domani mattina QUI!

1 commento:

Micaela86 ha detto...

Meno male che ci siete voi in radio! Mi divertite tantissimo, siete troppo simpatici! Non capisco chi possa parlare male di voi o della trasmissione. Io guido per 85 km tutte le mattine (per andare a lavoro :( ) e sto in macchina per un'ora e se non ci siete voi che mi fate ridere e mi tenete compagnia non saprei proprio che fare!