25.10.07

GLI ASCOLTATORI...

Solo un saluto veloce...ero di passaggio "da queste parti"...
Stavo scaricando la posta e...tac! Mi vedo questa mail...
Non ho resistito...ve la leggo...

"Carissimi Markini :-)
vi prego di fare sondaggi un po' meno interessanti... perkè:
- è statisticamente provato ke mi perdo la prima ora di lavoro ogni mattina ad ascoltarvi e mandare messaggi.
Scherzo... però è vero..
alle 7 e 45 esco di casa... lascio mia figlia a scuola alle 7 e 55, alle 8 parcheggio, resto in macchina 10 minuti per ascoltare il sondaggio proposto per il giorno, alla prima pubblicità corro in ufficio e accendo i computer... preparo il messaggio da spedire, alle 8 e 45 dopo il telegiornale, aggiornamenti meteo ecc, aspetto per sentire se mi leggete e così vola un'ora....per il resto della giornata sfinisco i miei clienti con la musica di Radio Veronica...
Però siete fortissimi tutti e due, il pelato mi piace di più ...Buon lavoro!"
Tina

Domani mi taglio i capelli "a zero" (crepi l'invidia!)
Notte!!! :-))

Nessun commento: