25.10.06

50 e 50

...in poche parole, post a metà!
Ma non nel senso che lo lascerò 'incompiuto', solamente (e per comodità) lo dividerò in due parti distinte...
La prima (ed è un ritorno!!!) riguarda i cartoni animati della vostra infanzia, quelli con cui siete cresciuti...
Torniamo a parlarne perchè in tanti mi hanno chiesto, nei giorni scorsi, "ma la mail che ti ho mandato con i miei preferiti, l'hai letta?!? E perchè, scusa, non c'è nel blog?!?!"
E allora..
Mario segnala che "i più remoti che ricorda sono CHOBIN e BARBAPAPA’...
Il primo era un piccolo pupazzo azzurro a forma di goccia d’acqua che combatteva contro non so chi e non ricordo per quale scopo, il secondo era una famiglia di pupazzi di vari colori ma anche di questi, purtroppo non ricordo altro."


Allora...Chobin precipita con la sua astronave sulla Terra e viene accolto da un anziano signore e dalla sua nipotina che vivono in prossimita di un bosco.
Brunga,un perfido alieno, che ha costretto alla fuga il piccolo essere che vuole eliminare, tiene prigioniera la madre dell'extraterrestre e venuto a conoscenza del luogo dove esso ha trovato rifugio comincia a cercarlo.Chobin, aiutato dagli animali del bosco, riesce ad annientare il malvagio Brunga e riunitosi alla madre torna sul suo pianeta; inoltre il buffo essere alla fine rivelerà che la sua forma è solo temporanea e che presto il suo corpicino subirà una splendida trasformazione.

I Barbapapà, invece, sono nati in Francia quasi quarant’anni fa, nel 1970, e hanno preso il loro nome da un vocabolo francese – “barbe à papa” – che significa “zucchero filato”.
Generosi e rispettosi dell’ambiente, buffi e curiosi: i personaggi di questa serie, famosa per i libri ma anche per i cartoni animati e i pupazzi, sono amici di tutti i bambini (in particolare del piccolo Francesco), sono sempre disponibili ad aiutare chi li circonda e vivono avventure molto divertenti, ma allo stesso tempo piene di poesia e tenerezza. Le storie sono scritte e disegnate da un professore di matematica americano, Talus Taylor, e dall’architetto francese Annette Tison, che dopo essersi incontrati in un caffè di Parigi, si sono innamorati, proprio come è accaduto ai loro personaggi: Barbapapà e Barbamamma.
Ognuno ha un colore differente, dall’azzurro al viola, e le femmine portano in testa una coroncina di fiori. Possono cambiare forma a seconda delle esigenze e sono sempre pronti a risolvere situazioni difficili con fantasia e creatività. C’è un incendio in un condominio? Barbapapà, grande e tutto rosa, può trasformarsi in una scala e salvare tutte le persone intrappolate nel palazzo. Barbamamma fa le spese al mercato e ha una borsa troppo pesante? Barbapapà si trasforma in un carretto. Una ruspa vuole distruggere la casa dove abitano Barbapapà, Barbamamma e il loro sette Barbabebè? Ecco pronte le palle di Barbaplastica per bloccare la ruspa (senza far male a nessuno).
Ma il "barbatrucco" ve lo ricordate?!?!?
Roberto mi ha scritto "ci ho messo qualche giorno per ricordarmi un cartone animato meno “famoso” dei soliti, ma alla fine ce l'ho fatta: ASTROGANGA! L’hai mai visto?"
Certo!!!
Si può dire che abbia una vasta cultura in 'materia'...
In sintesi, il cartone animato riproponeva gli stereotipi di tanti altri: un grande pericolo minacciava la Terra, un popolo alieno (i Blaster) voleva impadronirsi del pianeta soggiogando l'intera umanità. E chi affronterà questa minaccia aliena?
Il piccolo Charlie e il robot senziente Astroganga, frutto di una tecnologia extraterrestre.
Stop! Per il momento...
Postate qui il cartone animato con cui siete cresciuti (magari tra quelli meno conosciuti...) o mandatemi una mail a marcocorona@marcocorona.it.


L'altro 50 del post riguarda un paio di segnalazioni musicali (faccio radio, forse è l'unico ambito a me pertinente...)

BUGZ IN THE ATTIC "Don't Stop The Music"
Nel 1981 il duo americano Cavin Yarbrough e Alisa Peoples, scoperto da Charlie Wilson della GAP BAND, confezionava questo successo r&b, forse uno dei pochi che si ricordino della formazione texana...
Nel 2006 il gruppo inglese dei Bugz In The Attic, maestro del beat e remixer per eccellenza, riprende "Don't Stop The Music" trasformandola in colonna sonora ideale delle nostre grigie giornate autunnal/invernali...
nella speranza che questo autunno (così soleggiato) duri il più a lungo possibile...

BADLY DRAWN BOY - Nothing's Gonna Change Your Mind
Secondo me il brano più bello del momento!!!
E' del cantautore inglese Badly Drawn Boy (vero nome Damon Gough, nato il 2 ottobre 1969), già noto (ai più...) per aver realizzato la colonna sonora del film “About a Boy” tratto dal romanzo di Nick Hornby.
Ancora non ho sentito per intero il nuovo album (il quinto per Badly Drawn Boy) “Born in the U.K.”, ma qualcosa mi dice che lo farò presto!!!
Da avere assolutamente!!!

23.10.06

13 ORE: I MARATONETI!

Sabato 28 Ottobre parteciperò al primo vero “festival-maratona della lettura” gratuito ed aperto a tutti...
se volete saperne di più www.13ore.com ... oppure, eccovi velocemente i dettagli (dal comunicato stampa):
- 13 Ore complessive (visto il cambiamento di orario da legale e solare)
- Luoghi della manifestazione (prov.Ancona): Castello del Cassero (Comune di Camerata Picena), comprensivo di una Sala principale per la lettura, una sala grande adiacente e una piccola stanza; ex-Convento di Castel d’Emilio (Comune di Agugliano), comprensivo di una Sala principale per la lettura, una sala grande all’entrata, una sala seminterrata con delle volte e varie stanze.
- 20 Lettori (10 Uomini 10 Donne)
Voci radiofoniche e televisive fra giornalisti e speaker.

Maurilio Cordone, Girolimetti, Bonvecchi, Gigi Restivo, Alvin, Corradini, Socionovo, Marrazzo, Luigi Pansino, Corona, Carnevali, Vescovi, Picciafuoco, Brunella Ugolini, Eva Fraboni, Fazi, Anna Violini, Pietrucci, Ginobili, Antonella Veroli.
- 12 Case Editrici
Halley Editrice (casa capofila), Flaccovio, Arpanet, Prospettiva, Valter Casini,
Robin, Newton & Compton, Barbera, Zandegù, Guanda, Coniglio Editore e Lietocolle.

- 21 Autori
Pesaresi, Fratta, Ferretti, Corsini, Balzarro, Mattana, Bosco, Proietti, Trapanese, Palmese, Iovane, Pierantozzi, Staglianò, Morozzi, Giacconi, De Simone, Walker, Elisai Senes, Maggi, Buccella, Eliselle.
- Una “libreria” (punto di visione concreto dei libri da cui sono tratte le letture).
- Un “caffè letterario” (libero spazio per la circolazione delle idee, fra lettori, pubblico, autori e case editrici)
- Un’ “Officina della lettura ovvero la libertà di provare” uno spazio sempre aperto durante tutta la manifestazione, appositamente dedicato a chiunque del pubblico voglia cimentarsi nella lettura dal vivo.

(...)
In poche parole, mi hanno fornito un paio di settimane fa un libro da cui scegliere liberamente le pagine per una lettura max. di 15 – 20 minuti, con la possibilità di accompagnarla con una musica di sottofondo - sempre scelta liberamente - e come se fosse la colonna sonora del libro!
Anche se ancora non l'ho terminato, questo romanzo di Gianluca Morozzi è veramente bello!
P.S....e non fatevi tradire dal titolo....maliziosi....
SCHEDA:

Ci sono tre modi perfetti per dannarsi l'anima e rovinarsi l'esistenza. Pubblicare un romanzo con un editore improbabile, per esempio. O suonare in una band disastrata che cambia un bassista al mese. Ma soprattutto innamorarsi di una donna chiamata Elettra. Una donna che non dorme perché (dice) non le piace dormire. Che ama guardare una telenovela pescarese e i film porno di Lucy Lesbo Superstar. Che ha un'abilità sessuale definibile soltanto come distruttiva.Il protagonista di questa storia si fa chiamare Lajos, come un dimenticato calciatore ungherese. Lajos ha un nome e un cognome, naturalmente, ma non li usa mai: il nome perché è troppo brutto e il cognome perché è associato in tutto il mondo a un famosissimo scrittore... suo padre, fuggito in Messico vent'anni prima. Lajos vive a Bologna con i suoi gatti Cola-santi, Zanardi e Petrilli, lavora di notte alla sorveglianza degli ascensori e di giorno in una fumetteria, e le prime due strade per la dannazione le ha percorse brillantemente: ha pubblicato il romanzo L'era del porco per l'inqualificabile editore Ubermensch Belasco, e suona in una scalcinata band con la Betty (una punk mangiauomini), con Lobo (un sosia triste di Kurt Cobain, da sempre innamorato della Betty) e con un anziano bassista inglese che una volta, forse, era stato Paul McCartney. Insieme a loro c'è anche un gigantesco e saggio motociclista noto come l'Orrido. Quando Lajos si innamora di Elettra, entrando in competizione con gli altri suoi spasimanti (un vecchio professore, un aspirante regista precocemente calvo), si fa coinvolgere in un gioco di cui lei e soltanto lei conosce il regolamento, gioco in cui entrerà, in qualche modo, persino Bob Dylan in persona...

20.10.06

LISTEN TO THE RADIO...

Vi ricordate il ritornello del brano di Robbie Williams?!?
Mi serve per "invitarvi all'ascolto" di WeCanDance stasera (24:00-03:00) visto che sono passato al negozio di dischi e l'ho svaligiatoooo!!!! Che bellooooo!!!!
Ho un sacco di pezzi nuoviiiii da suonarvi!!!!
(OOh! Mi sembra di essere tornato 'giovane' quando in radio si portavano i dischi da casa!!!)

A proposito di Robbie...
Oggi il mio fonico Dj Phoenix ha realizzato un mini speciale con i pezzi più interessanti dal nuovo album...
Se siete curiosi di sapere come 'suona' Rudebox, il nuovo cd e in anteprima...

clikkate qui!!!

17.10.06

NEW ENTRY!

Questo è Ilario Lorusso, uno degli ultimi acquisti di Veronica Hit Radio!
Gran bella voce e conoscenza musicale paurosa!!!
Lo conosco da 'poco' ma posso dirvi che ama alla follia la radio (come me!), la musica (come me!) e perdipiù suona (lui la chitarra, io....i citofoni!....vabbée...)
Unico neo...è GENOANO! (io Doriano!!!)
Se lo volete ascoltare, va in onda dal lunedì al venerdì con Chiara Cherubini dalle 7:00 alle 10:00...
oppure, se non avete tempo di aspettare, clikkate qui!
Salveeee!!! Bentornati nel mio blog!
Eccomi, qui in foto, pochi minuti prima di spostarmi dalla CAM1 alla 2, durante i 5 Super Hits di Veronica Hit Radio!
Se state leggendo e non sono passate le 18:00, vi aspetto qui!
Cmq, motivo di queste due righe nel post non i cartoon - dai quali prendiamo una piccola pausa- bensì un nuovo appuntamento 'radiofonico'...
Ogni Venerdì dalle 24:00 alle 3:00 condurrò WECANDANCE!
E se siete in giro, non esitate a contattarmi e raccontarmi la vostra 'Mivida' notturna!
diretta@veronica.it
SMS 338-6363034
linea verde 800 01 01 49
La figata è che NON CI SONO FILTRI, la scaletta musicale si può scegliere in completa autonomia (come succedeva nelle radio private di almeno 20 anni fa!!!) e la sigla l'ha realizzata per noi in esclusiva Elroy Powell aka SPOONFACE, la voce del successo mondiale dei Black Legend "You see the trouble with me"...
Clikka qui per ascoltarla...

14.10.06

...SI CONTINUA...

A parte l'ultima mail che mi è arrivata e che diceva più o meno così "ma perchè non la smetti di scrivere cavolate?!?", entusiasmo a manetta per i cartoni animati dell'infanzia!!!
E proprio grazie alle vostre segnalazioni personali che ho ritrovato un altro dei miei miti 'assopiti':
Banner lo scoiattolo!

Me lo ricorda Laura, tramite mail (se volete passare nel suo blog www.distrattamentemorgana.ilcannocchiale.it) aggiungendo anche che da 29enne preferiva le storie di questo scoiattolo "orfano" che venne trovato da un ragazzo durante un abbattimento di un albero...
Rientrato in fattoria col nuovo roditore piccino lo offrì in pasto alla sua gatta che però, sensibile a quel batuffolino che gli si presentava davanti, decise di adottarlo e allevarlo come un figlio, andando anche contro il parere degli altri gatti che non accettavano il nuovo pargolo...
Serena invece mi ringrazia per l'invito a parlare dei suoi cartoni animati dicendomi testualmente "E va bè cicci ma tu mi inviti a nozze!!!"
Adesso ha una sorta di rifiuto per tutto quello che ha attinenza con la tv (vista la qualità dell'offerta..) e a questo proposito mi propone una sfilza di programmi che l'hanno resa 'magica', dalle sit-com tipo I Jefferson all'A-Team, passando per la Donna Bionica o Hazzard!
Per quanto riguarda i cartoni invece quelli che le vengono in mente sono:

"La stella della Senna", (vedi foto)
"Sampei il pescatore",
"Ranatan e le rane dello stagno"
(anche se il titolo era "La banda dei ranocchi" ma il protagonista era cmq lui, Ranatan...)

"Lady Oscar" (che è anche la suoneria del suo cellulare!),
"La corsa più pazza del mondo" (fantastico!!!!) , "Ken il guerriero", "Memole"..
A proposito di "La corsa più pazza del mondo", grazie Serena per l'assist....
ma vi ricordate...

Dastardly & Muttley!!!!
E come nooo?!?!
Se adesso vi capitasse di vederli in "bianco e nero" è perchè da piccolo li ho letteralmente consumatiiiii!!!!!!
Vai di scheda....(grazie Leonino 71 & Lukaweb)
Il titolo originale della serie è "Dastardly and Muttley in their flying machines" mentre in Italia è conosciuta come "Lo squadrone avvoltoi". Direttamente derivata dalla già famosa "Wacky Races" in cui Dick Dastardly e Muttley sono fra i protagonisti, è affiancata da due mini-serie (5 minuti) di cartoni: Magnificent Muttley (in cui Muttley in ogni puntata sogna di essere un eroe diverso), Wing Dings (brevi scatch comici sul tema della serie principale).
Protagonisti della serie sono l'intrepido Dick Dastardly ed il suo fedele assistente Muttley, questa volta a bordo di stravaganti velivoli insieme al famigerato "Squadrone avvoltoi" un eccentrico e impacciato equipaggio. Scopo dei nostri pseudo-eroi è quello di intercettare, per ordine di un misterioso ed irascibile Generale di cui non si conoscono le sembianze, i misteriosi messaggi trasportati dal piccione viaggiatore Yankee Doodle. Essi si avvalgono di mezzi volanti frutto delle geniali invenzioni di Klunk, e dell'aiuto del timidissimo Zilly. Fra mille peripezie e fallimenti vari, ce la faranno a raggiungere il loro scopo?
Interpreti:
Dick Dastardly: Capo dello Squadrone Avvoltoi ed agli ordini del Generale (di cui non si conosce la sola voce arrabbiatissima dopo ogni fallimento) ; famosissime le sue due mitiche frasi: "Muttleyyyy fa qualcosaaaaa...." e "Accidenti, doppio triplo accidenti!!!"
Muttley: Il fedele assistente di Dastardly alla continua ricerca di medaglie per il suo operato; grazie alla sua coda rotante riesce sempre ad atterrare dolcemente a terra dopo ogni fallimento di missione: per questo Dick ne richiede sempre l'aiuto.
Zilly: Timidissimo e pauroso ed ossessionato dal piccione, è l'unico che riesce a capire i discorsi di Klunk: ogni volta che ha un attacco di panico si rifugia nella sua divisa d'aviatore.
Klunk: L'inventore pazzo nonché tecnico meccanico del gruppo, a lui il compito di progettare e costruire fantastiche e strabilianti macchine volanti per catturare il piccione; parla un linguaggio incomprensibile tradotto da Zilly.
Yankee Doodle: Il centro delle attenzioni dello squadrone, un vero e proprio tormento per i nostri imperterriti amici.
Bello.....ma adesso...
si continua!
Spremete le meningi e in questi giorni aggiornatemi sui cartoni animati con i quali siete cresciuti...vi aspetto, mica è finita!!!

13.10.06

"ANIME" MIE...

Non so se vi è mai capitato (a voi trentenni o giù di lì...) di giocare, con i vostri amici, a ricordare i cartoni animati della vostra infanzia.
E soprattutto, ogni volta, a sostenere con 'trasporto emotivo' quelli che hanno significato tanto per voi e per la vostra crescita!
"Dimmi che cartoni hai visto e ti dirò chi sei!"
Sarei proprio curioso di scoprire i vostri!!!
Ma evitate di dirmi, chessò...Daitan III, Goldrake, Heidi, Remi (tanto per fare i nomi dei primi 'universalmenti' riconosciuti)...
Andate più a fondo, scavate e cercate di ricordarvi anche quelli più sfigati, che ricordate solo voi ma che siete disposti a difendere..."a spada tratta!"
Sarà sicuramente un confronto 'generazionale'....e così non dimenticheremo alcuni di quelli che (e lo ripeto!!!) hanno significato tanto per voi e per la vostra crescita!
....tipo quelli che vi propongo io per cominciare...vediamo se li conoscete...

ADDIO GIUSEPPINA (1979) guarda la sigla
Anime, forse tra i piu malinconici, "Addio Giuseppina" (o la balena Giuseppina),narra le gesta di Choppy, un bambino solo, che sogna di avere un amico immaginario, la balena Giuseppina, per l'appunto, e di vivere avventure fantastiche a bordo di questo animale, che lo aiuteranno nella crescita. Alla fine, dopo aver dato sicurezza e affetto a Choppy e averlo fatto crescere, Giuseppina lo lascerà per dedicarsi ad altri bambini soli e insicuri come lo era lui.
Note: La cosa alquanto strana era il luogo in cui giaceva la balena: un semplice bicchiere, situato sul como' vicino al letto di Choppy!!!
Tanto è vero che la serie finisce quando una mattina Choppy assetato e sovvrapensiero, si alza dal letto e beve tutto d'un sorso il bicchiere d'acqua...
fine del cartone...
.....non è vero, era per ridere!! :-))


IL FANTASTICO MONDO DI PAUL E NINA (1977) guarda la sigla
Paul, un ragazzo comune ad altri, possiede un magico orsacchiotto, che contiene lo spirito di un folletto di nome Pakkun. L'orsacchiotto con le sue magiche antenne ferma il tempo nella nostra dimensione e apre un varco dimensionale verso il paese delle meraviglie Pakkun. Purtroppo l'amica di Pul, Nina, viene rapita dal demonio Belt Satan, tiranno dell'altra dimensione che medita di conquistare la Terra. Paul ritorna nel nostro mondo, dove Nina è data per scomparsa e il suo rozzo padre ritiene che Paul ne sia responsabile. Paul, aiutato anche da un cane San Bernardo volante e dal magico orsacchiotto, tornerà più volte nel magico mondo tentando di salvare l'amata e grazie ad un magico Yoyo alla fine riuscirà a sconfiggere il malvagio tiranno e a portare in salvo Nina.

Mi ricordo ancora che mi ero fatto cucire le braccine dell'orsacchiotto (che assomigliava a quello magico del cartoon) per poterci infilare il braccio destro e girare intorno casa insieme ad uno yo-yo...che sfigato, eh?!?!
Adesso,però,tocca a voi!
Se volete postare il vostro commento e NON siete registrati, potete anche mandarmelo al mio indirizzo di posta: marcocorona@marcocorona.it
Ci contoooooo!!!!

10.10.06

RADIO EMOCION...

Potremmo chiamarlo proprio così il programma di oggi!!!
In apertura suonando (come da scaletta) Dana Dawson "3 Is A Family" ho citato alcuni dei classici dance di metà anni 90...
e si è scatenato l'infernooo!!! (senza bisogno di un cenno...eh eh!)
Tanti sms e mail che volevano contribuire, con il loro brano, al "remember dei 18 anni", o ancora meglio ad un periodo spensierato della propria vita, quando (e si dice ancora!!!) la musica dance era di qualità!!!!
Jamiroquai "Space Cowboy", Bobby Brown "Two Can Play That Game", De'Lacy "Hideway", Everything But The Girl "Missing" tanto per citarne alcuni...
Sicuramente saprete che un certo SAGI REI (israeliano,voce di alcuni brani di Fargetta, ultima "Shining Star" di Get Far appunto!) ha pubblicato un album "Emotional Songs" nel quale riprende in versione acustica i classici dance degli anni 90!
E i peli vanno di OLA!
Eccovi la tracklist (con, tra parentesi, l'interprete originale)
Your Loving Arms (Billie Ray Martin)
All Around The World (Lisa Stansfield)
Freed From Desire (Gala)
Right In The Night (Jam & Spoon)
Rhythm Is A Dancer (Snap!)
L'Amour Toujours (Gigi D'Agostino)
Show Me Love (Robin S)
Crazy Man (Blast ft Vdc)
Free (Ultra Naté)
Gipsy Rhythm (Raoul Orellana)
What Is Love (Haddaway)
Wrap Me Up (Alex Party)
Per la serie...non erano solo "canzonette"!!!

9.10.06

Buongiorno!!! E' lunedì...
se mai ci fosse bisogno di ricordarvelo...
le vedo le vostre facce assonnate o come direbbe Ligabue "smaronate"...
Anch'io sono stanco, provato (fisicamente) : tra venerdì e domenica avrò dormito, sì e no, 5 ore!
Però -a differenza vostra - sono felice, contento che sia arrivato questo lunedì!
No! Non sono impazzito!
E' che mi va di raccontarvi, a grandi linee, quello che è stato il concerto più bello della mia vita!
Venerdì 6 Ottobre, Dutch Forum di Assago (MI) : GEORGE MICHAEL!
Che robaa, che robaaaa!!!
Che voce! Che palco! Che musicisti! Che coristi! Che canzoni!!!
I peli erano in continua OLA!!!
Non mi sono emozionato mai così tanto!!!
E non mi vergogno di dirvi che mi è scappata anche qualche lacrimuccia...
Durante "Jesus To A Child"...
George si sentiva che stava cantando per una persona che non era lì, una persona che per lui ha significato tanto, e che magari lo stava ascoltando da qualche parte il cielo!!!
Come una sorta di "corrispondenza d'amorosi sensi"!
Il testo ne è una dimostrazione...anzi, di più!

"La gentilezza nei tuoi occhi
Immagino tu mi avessi sentito piangere...
Mi sorridevi come Gesù con un bambino
Sono benedetto lo so
Il cielo manda ed il cielo toglie
E cosa ho imparato da tutto questo dolore?
Pensavo che non mi sarei mai più sentito così per niente o per nessuno
Ma ora so (...)
Quando trovi l'amore
Quando sai che esiste veramente
Allora l'amante che ti manca
Verrà da te in quelle notti fredde
Quando sei stato amato
Quando sai che porta una tale dolcezza
Allora l'amante che hai baciato
Ti conforterà quando non ci sarà speranza in vista
Così canterò per te le parole che non hai potuto dire
E l'amore che avremmo potuto fare lo farò per entrambi
Per ogni singolo ricordo
Che è diventato parte di me
Sarai sempre il mio amore
Io sono stato amato quindi so cos'é l'amore
E l'amante che ho baciato è sempre al mio fianco
(e qui è scoppiato a piangere...)
L'amore che ancora mi manca era...Gesù con un bambino"

Che dire....una Star di quel livello che manifesta senza vergogna la sua fragilità, la sua umanità...magari molto più di persone "comuni" che abbiamo a fianco ogni giorno!
Prima di chiudere questo post, volevo lasciarvi qualche "ricordino" del concerto inserendo due video:
nel PRIMO vi porto all'interno del Forum e prima che cominci il concerto, nel SECONDO potete scoprire qual'è stata la prima canzone del live, con le 11.000 persone che sono balzate subito in piedi per ballarla!!!
(Clikkate sulle parole per vedere i video)
Poi magari, ci sentiamo oggi alle 15:00 su Veronica Hit Radio...

5.10.06

Poco più di mezz'ora e saremo di nuovo live, in dairecta, on air, in onda, nell'etere...
Aòòò! Basta!!! Non mi vengono più 'sinonimi'...
Solo per dirvi che anche oggi ci sono e fino alle 18:00, in scioltezza, con un filo di gas...
in attesa che torni lo station manager per sviluppare (finalmente!!!) le idee per il nuovo pomeriggio già tanto 'propagandato' nei mesi scorsi su queste pagine!!!
Ah, dimenticavo! Se vi va, ascoltatemi e scrivetemi ONLINE su www.veronica.it!
Siamo intanto (quasi...) arrivati ad un nuovo weekend, che MI SI preannuncia come un fine settimana scoppiettante!!!
Per cominciare, domani partenza verso il Dutch Forum di Milano, tra l'altro con un pulmino 9 posti pieno di amici che dallo scorso aprile hanno il biglietto numerato per vedere George Michael...
Un vero Evento, con la lettera maiuscola! Anche perchè George manca dall'Italia quasi da 20 anni...vi ricordate il tour di "Faith"?!?
Allora, io quattordicenne con i brufoli, non sarei mai potuto andare fino al capoluogo meneghino per vedere una star a livello planetario, al pari -in quel periodo-di Michael Jackson e Madonna....
adesso (credo) ci saranno più persone 'attempate'...
Speriamo solo non sia un raduno 'Only for man' (nel senso troppo-poco man...) e con le musiche dei Village People...Che dite....mutande di ghisa??!? Eh eh...
Tornando al weekend 'scoppiettante', dopo il venerdì a Milano, sabato sarò 'grandmaster' ad un matrimonio in un Castello ('azzo figataaa!!!) vicino Perugia, da un caro amico Tiziano, conosciuto anni fa nell'ambito del Festival delFitness!!!
A proposito....Benvenuto nel club, Tiziàà!!!!
Domenica invece si va dalle parti di Bologna a casa di amici....pfuiiii.....in poche parole.....
GIRO D'ITALIA!!!!

2.10.06

Ecco qua...sistemiamo i livelli della musica, gain voce, ritorno della linea verde....
ooops, scusate, stavo scrivendo a voce alta!
E' che in questi primi giorni sto' imparando a farmi la regia da solo...
un po' come farsi....da solo!!!! eh eh!!!
Un grazie in generale per tutti i messaggi di bentornato che stanno arrivando...
SONO DI NUOVO A CASA!!! Che belloooo!!!