9.10.06

Buongiorno!!! E' lunedì...
se mai ci fosse bisogno di ricordarvelo...
le vedo le vostre facce assonnate o come direbbe Ligabue "smaronate"...
Anch'io sono stanco, provato (fisicamente) : tra venerdì e domenica avrò dormito, sì e no, 5 ore!
Però -a differenza vostra - sono felice, contento che sia arrivato questo lunedì!
No! Non sono impazzito!
E' che mi va di raccontarvi, a grandi linee, quello che è stato il concerto più bello della mia vita!
Venerdì 6 Ottobre, Dutch Forum di Assago (MI) : GEORGE MICHAEL!
Che robaa, che robaaaa!!!
Che voce! Che palco! Che musicisti! Che coristi! Che canzoni!!!
I peli erano in continua OLA!!!
Non mi sono emozionato mai così tanto!!!
E non mi vergogno di dirvi che mi è scappata anche qualche lacrimuccia...
Durante "Jesus To A Child"...
George si sentiva che stava cantando per una persona che non era lì, una persona che per lui ha significato tanto, e che magari lo stava ascoltando da qualche parte il cielo!!!
Come una sorta di "corrispondenza d'amorosi sensi"!
Il testo ne è una dimostrazione...anzi, di più!

"La gentilezza nei tuoi occhi
Immagino tu mi avessi sentito piangere...
Mi sorridevi come Gesù con un bambino
Sono benedetto lo so
Il cielo manda ed il cielo toglie
E cosa ho imparato da tutto questo dolore?
Pensavo che non mi sarei mai più sentito così per niente o per nessuno
Ma ora so (...)
Quando trovi l'amore
Quando sai che esiste veramente
Allora l'amante che ti manca
Verrà da te in quelle notti fredde
Quando sei stato amato
Quando sai che porta una tale dolcezza
Allora l'amante che hai baciato
Ti conforterà quando non ci sarà speranza in vista
Così canterò per te le parole che non hai potuto dire
E l'amore che avremmo potuto fare lo farò per entrambi
Per ogni singolo ricordo
Che è diventato parte di me
Sarai sempre il mio amore
Io sono stato amato quindi so cos'é l'amore
E l'amante che ho baciato è sempre al mio fianco
(e qui è scoppiato a piangere...)
L'amore che ancora mi manca era...Gesù con un bambino"

Che dire....una Star di quel livello che manifesta senza vergogna la sua fragilità, la sua umanità...magari molto più di persone "comuni" che abbiamo a fianco ogni giorno!
Prima di chiudere questo post, volevo lasciarvi qualche "ricordino" del concerto inserendo due video:
nel PRIMO vi porto all'interno del Forum e prima che cominci il concerto, nel SECONDO potete scoprire qual'è stata la prima canzone del live, con le 11.000 persone che sono balzate subito in piedi per ballarla!!!
(Clikkate sulle parole per vedere i video)
Poi magari, ci sentiamo oggi alle 15:00 su Veronica Hit Radio...

Nessun commento: