18.12.06

VI PRESENTO IL MIO CAMERINO!


Eh sì! Come le "starzszz" anch'io ieri sera avevo il mio camerino!
Oddio, un po' piccolino ma tant'é...
Quante cose ci sarebbero da dire su "Natale Targato Rimini"...
Sono d'accordo con quanto scritto da Markino oggi nel suo blog...
"C'era molta Riminesità ieri sera.C'era il Teatro Novelli pieno, c'era molta gente anche davanti alla tv.
Per la prima volta 2 televisioni locali hanno mandato in onda contemporaneamente lo stesso programma.
C'era Paolo Cevoli,che è stato con noi tutta la sera ed io ero piegato dal ridere, c'era Lia Celi una donna, un mito.Ironica ed intelligente.C'era suo marito Roberto Grassilli che disegnava in diretta (...) C'era Filippo Malatesta che entusiasma sempre, c'era Marco Corona il presentatore (buon amico) che ho bersagliato con battute e prese per il culo.
(Grazieee!!!Ma non sei stato il solo...clikka qui per ascoltare)
C'erano le Jamit e le spalline dei lori vestiti che scivolavano.
C'erano gli assessori che hanno cantato e recitato (malino). Bravi però a mettersi in gioco.
C'era un
grande regista e tante persone che hanno lavorato nell'ombra (grande Sara), e poi c'ero io.
Io che non sono mai entrato in scena.Io che intervenivo solo con la voce.Ascoltavo,guardavo e quando era il momento aprivo il microfono e parlavo. (...e mi hai distrutto!!!)
Che altro aggiungere?!?!
Beh....come ha riportato oggi il Corriere di Rimini, "è stato uno spettacolo di Natale che ha voluto unire spensieratezza e comicità con la solidarietà. Infatti le offerte libere raccolte all’ingresso del teatro arriveranno, tramite la Caritas, ad un centinaio di famiglie in difficoltà per contribuire a pagare le bollette ed altri generi di sostentamento.
Lo spettacolo è stato trasmesso in diretta da éTV e La8.
Teatro pieno e coinvolgimento non solo degli artisti ma anche del sindaco e degli assessori del Comune di Rimini, chiamati sin dall’inizio da Marco Corona a partecipare a “La corrida degli assessori” e “Il coro dei sindaci”.Ospite della serata, Paolo Cevoli che ha riproposto la sua scanzonata e divertente romagnolità. Lia Celi, scrittrice, ha letto e raccontato le “casalinghe riminesi”. La musica di Filippo Malatesta ha intervallato le esibizioni dei vari artisti."
Se ve lo siete perso, vi farò sapere quando lo replicheranno in tv...
anche perchè mi hanno detto che durante le festività natalizie passerà spesso in televisione!!!
Evviva Evviva!!! (l'ho fatto con la voce di Pippo Baudo...sindrome da "presentatore"...)

Nessun commento: