4.12.06

PODCAST

Ciao!!!
Buon inizio settimana!!!!
Volevo darvi un'idea di quello che succede ogni pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00 con un po' di materiale da (ri) ascoltare...

* Un album in 5 minuti: "Rhythms del mundo"
Un nuovo progetto del Buena Vista Social Club, che ripropone in versione afro-cubana alcuni dei pezzi rock e pop più forti di quest'ultimo decennio...Dai Coldplay agli U2, da Sting agli U2 passando per Jack Johnson fino a gruppi giovani e insospettabili come i Franz Ferdinand, gli Arctic Monkeys e i Kaiser Chiefs.
Un album che nasce dal progetto Artists Project Earth, che raccoglie fondi per le vittime dei disastri ambientali e cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dei cambiamenti climatici.

* Un live in 5 minuti: Muse
Si chiude stasera a Milano (dopo Roma e Bologna) il tour trionfale dei Muse in Italia: in 5 minuti un tributo ai loro più grandi successi!!!

* Un'anteprima in 5 minuti: The Good,The Bad & The Queen
Uscirà a fine gennaio il nuovo progetto di Damon Albarn, il frontman dei Blur che, chiusa la parentesi Gorillaz, ha formato un super-gruppo (con Paul Simenon dei Clash!) chiamato The Good, The Bad & The Queen...A me piace tantissimo....a voi?!?


* Un'intervista in 5 minuti: Sodastream
Avete presente il sound dei Belle & Sebastian?!?
Ecco! In questo periodo autunnal/malinconico, un duo acustico dall'Australia ha scaldato giovedì scorso le circa 450 persone che hanno raggiunto uno dei teatri più belli del Centro Italia: il Sanzio di Urbino...
ascolta chi sono i Sodastream nella presentazione di Pete Cohen...
(Thanks 2 Monica Kiss)

Ma non è finita! Ogni giorno è una sorpresa!
Per ascoltare clikka qui!
In arrivo Double Dee, Bloom 06 (gli ex Eiffel 65), Mario Biondi e Motel Connection e....tanti altri!!!
Ah!!! Ultimissima info...
da qualche giorno sono anche su Skype: il mio nickname é marco.corona73
A presto!!!

Nessun commento: