20.12.06

RASSEGNA STAMPA...

Ecco il resoconto della serata di domenica al Teatro Novelli di Rimini e andata in onda -in contemporanea- su E-TV, La8 e VGA TeleRimini...
A proposito...questa sera replica dalle 21,40 su E'-TV...
Commenti?!?
Beh, ho visto l'inizio (con Cevoli) poi....ho messo a registrare!
Non riesco a guardarmi...ma non per i capelli (d'ora in poi sarò CANIGGIA...) ma sul fatto che...mi 'atteggio' a bravo presentatore...
ma-peeer-piaaceeeree!!! per piacereee!!!

SUI QUOTIDIANI... (Corriere di Rimini)

...E SUL WEB!
(www.romagnaoggi.it; www.comune.rimini.it; www.newsrimini.it )

Successo per il "Natale targato Rimini"
Un "esperimento" pienamente riuscito. Questo il commento unanime a "Natale targato Rimini", iniziativa benefica che nella serata di domenica 17 dicembre 2006 ha fatto registrare il tutto esaurito al teatro Novelli.
Tanti i protagonisti più o meno famosi dell’iniziativa: dal ‘mattatore’ Paolo Cevoli a Lia Celi, passando per Roberto Grassilli, Filippo Malatesta e i conduttori Marco Corona e Markino Mainardi, non sono mancati anche spazi per le esibizioni ‘artigianali’ degli amministratori locali.
Si sono in questo senso segnalati l’assessore Paola Taddei con l’interpretazione de ‘Il cielo in una stanza’, il duetto assessore Donatella Turci - Prefetto Domenico Mannino con una cover mix di ‘La partita di pallone’ e ‘Parole, parole, parole’, il monologo assessorile di Andrea Zanzini, le performance canore di classe dell’assessore Antonella Beltrami e del dirigente Gabriele Burnazzi.
Al termine della serata un grande coro di amministratori ed esponenti di tutte le forze politiche si è lasciato andare sulle note di ‘Oh, happy day’.
Durante lo spettacolo, l’assessore Elisa Marchioni ha voluto idealmente abbracciare tutte le famiglie colpite nel 2006 da un lutto, leggendo un brano del libro ‘Una botta d’orgoglio’, scritto da Silvano Cardellini.
L’incasso della serata- circa 3 mila euro- verrà devoluto in beneficenza alla Caritas; a questa somma si aggiungeranno le donazioni di alcuni sponsor che hanno scelto di appoggiare la serata.
“In conclusione, è stata una bella occasione per incontrarsi con Rimini e i riminesi- commenta Elisa Marchioni-. Per ritrovare quel comune denominatore di valori che, al di là di tutto, ci fa essere responsabili e appassionati per i nostri luoghi.”

Nessun commento: