11.12.06

DOVE SPENDERE I PRIMI SPICCIOLI PER NATALE?


Vi do' un'idea...
Domenica, 17 Dicembre dalle 21:00, la Provincia e il Comune di Rimini promuoveranno al Teatro Novelli di Rimini una serata dal titolo ‘Natale targato Rimini’.
L’iniziativa potrà essere un’occasione nuova per farsi gli auguri, e soprattutto, siccome da una bella festa nessuno resta escluso -e perché questo Natale sia pieno di gioia- promuoveremo una raccolta di solidarietà a favore dei bambini del nostro comune e della nostra Provincia che vivono in situazioni di disagio economico.
Sono tanti; e ci sembra che sensibilizzarci a questo tema sia importante e urgente.
Anche a Natale.
L’intero ricavato dalla vendita dei biglietti (ad offerta libera) sarà loro destinato tramite la Caritas diocesana riminese, che presenterà rendiconto dell’utilizzo delle risorse.
Sul palco, ‘disegnato’ dalla scenografia di Eron, ci saranno artisti riminesi: da Paolo Cevoli a Lia Celi a Filippo Malatesta, e con la partecipazione straordinaria di qualche amministratore nelle inusuali vesti di show-man.
Presento io...Marco Corona...ma forse questo è l'unico 'neo' dell'iniziativa... :-)))
Conta la vostra presenza e la vostra offerta, di qualsiasi genere, per regalare un sorriso a questi bambini che potranno così passare un Natale come tutti gli altri!
“Natale targato Rimini” sarà trasmesso in diretta su E'-TV e LA8, in differita su VGA TeleRimini.

Nessun commento: