31.12.06

UN ANNO FA...


...a quest'ora, partivo per un Capodanno in montagna, a Ponte di Legno, con il mio collega Franco Russo...
ero a Milano con la mia famiglia, un freddo cane...
tanto é vero che le previsioni davano "forti nevicate nella nottata a cavallo tra San Silvestro e Capodanno"...ma soprattutto...dappertutto!!!
La partenza,quindi, era stata accompagnata da un po di preoccupazione..."e se ne fa così tanta da non poter tornare indietro?!?"
Comunque, a parte questo pensiero, ricordo che ero al settimo cielo!!!
Avevo appena concluso la mia prima settimana di DIRETTA su Radio Deejay e più passavano i giorni e più mi sentivo "come a casa"....
ci stavo prendendo gusto!!!
Vabbé...è passato......il passato...

"E' una curiosa creatura il passato
Ed a guardarlo in viso
Si può approdare all'estasi
O alla disperazione.
Se qualcuno l'incontra disarmato,

Presto, gli grido, fuggi!
Quelle sue munizioni arrugginite
Possono ancora uccidere!"
Emily Dickinson

Il "presente" invece, mi vede impegnato in una mega maratona radiofonica di 6 ore (!!!) dalle 23:00 di stasera alle 5:00 di domani mattina...
Se per puro caso ti trovi a leggere queste righe e in questo lasso di tempo, beh, clikka qui !!!
Ci sentiamo nel 2007... ah, dimenticavo, un augurio!!!

Che il nuovo anno sia un anno pieno di salute e serenità, un anno speciale, un anno che non deluda mai le vostre aspettative...
vi abbraccio forte!!!

Nessun commento: