30.5.07

NO EXCUSES!

Questa volta non le ho...
se sono mancato da queste pagine è semplicemente perché non avevo (o almeno credo...) nulla di interessante da postarvi...
A dire la verità un paio di cose "importanti" nell'aria ci sarebbero ma non si sono ancora concretizzate per cui...
appena saranno ufficiali sarete i primi a saperle, ok?!?
Curiosi?!?
Eh eh...
Vabbé...a grandi linee vi posso anticipare che una riguarda il "lavoro" (radio) e potrebbe tenermi impegnato per tutta l'estate ma in una location differente...
l'altra -invece- é più "personale"...diciamo che riguarda la famiglia Corona...
Stop! Nei prossimi giorni cercherò di essere più preciso!

A proposito di estate due-zero-zero-setteeee!!!
Da domani partono le prime trasmissioni in spiaggia con Publiphono!!!

Nella home page del sito, la bellissima sigla realizzata dai miei amici MAMASITA! (che trovi anche sulla pagina di MySpace)
Tra l'altro, anche quelli di Radio Deejay mi conoscevano - e già da tempo- per questa mia occupazione "stagionale" ovvero la voce (rompic...) delle spiagge di Riccione-Misano-Cattolica e Gabicce!
Se non ci credi, clikka qui ...

Cambiando discorso, e parlando di musica, ho realizzato la Nuova Pagellina!

Clikka qui per leggerla...

Dedicata a quelli che vogliono aggiornare il proprio I-Pod o a quelli che mi chiedono i titoli dei brani che suoniamo nel pomeriggio di Veronica Hit Radio...
o anche -più semplicemente- quelli che mi sento di segnalarvi, così, per il puro gusto di ascoltare "good vibrations"!
Azz...che finale styloso!
bella lì raga, ci si becca nei prox gg!
(che deficente!!!)

1 commento:

Unknown ha detto...

ma allora quando prossimamente mi sollazzerò nuovamente sulla spiaggia di Rimini avrò te a tenermi compagnia con quei romp... ehm.. simpatici annunci :)

Missvanilla