22.5.07

ECCOMI! PRESENTE!

Due notizie veloci...una bella e l'altra un po' meno...
Cominciamo dalla meno bella...
Se non mi avete sentito in questi giorni in radio è perché ho beccato un virus tremendo, che mi ha piegato in due!
Come diceva il mio collega Ilario ..."La vendetta di Montezuma"!!!
Cavolo!!!
Sono stato bene per un inverno intero, ho aggirato influenze e bronchiti per capitolare quasi all'estate?!?!
Incredibile!
Al momento la situazione è questa: pancina che brontola e la maggior parte del tempo sto seduto...ehm....bravi, proprio lì!!!
Quella bella è che da oggi, martedì 22 maggio,ho una nuova connessione internet e quindi la possibilità di leggere le vostre mail, navigare alla scoperta di artisti e brani nuovi da suonare nel pomeriggio ma soprattutto...aggiornare il BLOG!!!!
Ho anche messo due files nuovi sulla mia pagina di MySpace:

Vi lascio anche le indicazioni per raggiungere la sede nuova di Veronica Hit Radio...le ho date qualche giorno fa in diretta!!!

Clikka qui per ascoltarle

Nessun commento: