12.5.07

AGGIORNAMENTO...


5 maggio?!?
Una settimana giusta! L'avevo scritto...
"Vi chiedo di avere un po di pazienza perché non ho la connessione internet a casa (almeno per una settimana...lavori in corso!!!) e quindi aggiornerò il blog appena possibile (dalla radio!!!)"
...e taaaccc!!!
La profezia si è compiuta!
Il fatto è che -trascorsi 7 giorni- non ho ancora nessuna notizia sullo stato diattivazione della linea a Casa Corona...
Vabbé...spero capiate non solo il disagio notevole della cosa ma anche l'incazzatura a livelli stratosferici che questo impedimento mi sta procurando...
Tipo quello di non potervi raccontare un sacco di cose successe in questi giorni e che mi piacerebbe sottolineare con i relativi "contributi audio" (podcast)!
Speriamo che nei prossimi giorni tutto torni alla normalità...
Per esempio, per farvi ascoltare l'ospite che oggi è passato da queste parti: Tony Corizia, bassista e session-man di successo (unico dimostratore ufficiale dei bassi Yamaha), che ha realizzato un album con collaborazioni prestigiose (tra cui Ian Paice, batterista dei Deep Purple e Beppe Cantarelli, chitattista di Mariah Carey) e che contiene il singolo English Course, con la partecipazione di Mr. Brown (Andrea Pellizzari) vera icona comica del programma TV Le Iene (ospite -anche lui- oggi pomeriggio!)
Ieri, invece, è stato negli studi nuovi di Veronica Hit Radio il mitico Enrico Paterni: sarà per tre settimane in Italia e ha diviso con me la prima ora di programma raccontandomi la sua nuova vita e la sua nuova terra: l'Australia!
Negli studi anche la sua compagna Orietta e il simpaticissimo pargolo Diego!
Enrico -tra l'altro- mi ha promesso che passerà di nuovo in radio anche questa domenica alle 14:00...
per cui se vi trovate a leggere il post proprio in quell'orario, clikkate qui per ascoltarci di nuovo insieme!
Oddio, ragazzi, crolloooooo!!!
Scusate ma...complice l'ora (vedi sotto) penso sia il caso di chiudere il post e lasciare la sede della radio...mi aspetta una mezz'oretta di viaggio per rientrare a casa e dormire le mie belle 4 ore!
E se aspetto ancora, si riducono ancora di più...per cui...
buona notte e speriamo di avere buone notizie nei prox gg!
Tipo tornare a postare...con continuità!
Have a little patience!
:-)

Nessun commento: