13.9.06

Stavo sistemando gli ultimi scatoloni in mansarda e in uno in particolare c'era la scritta "LIBRI DA CUCINA"...oddio! E chi ce l'ha messo questo quassù! Cosa ci fanno ancora qui a distanza di 2 anni dal trasloco?!?! Mah!?!
Lo apro e...toh!!! Un centinaio di musicassette! Fammi leggere un po'...VERONICA BY NIGHT, WECANDANCE PARADE, MUSICBOX, ANONIMA HIT RADIO, WHASSUP?!? azz...ci sono proprio tutti i programmi che ho fatto su Veronica Hit Radio!!!
E questa? Da dove arriva questa cassettina?!?!
Noooo!!! IL BAR DELLO SPORT!!! Non ci posso credere! L'avevo dimenticato!!!
"Le partite dell'Italia all'Europeo 2000 in radio".
Lo staff era composto (oltre che dal sottoscritto) da Enrico Paterni, Lorenzo Giardi (ora commentatore sportivo per S.Marino RTV), Lorenzo Visi (esilaranti i suoi commenti da bordo campo con la voce di Gualtiero!), Brunella Ugolini e da Bruno Pizzul (o era il fratello?!?)
Cmq, se volete farvi un'idea, clikkate qui per ascoltarne un pezzettino!!!
Ho anche tutte le altre partite!!!! Sono malato....
Ah! Ultima chicca!!! Questo è l'inizio di DUE MENO DIECI, lo storico programma di Radio Capital con Fiorello, Nikki, Beppe Fiorellino, Isa B, Dj Angelo, Amadeus e Nicola Savino alla parte tecnica (!!!!!!) che trasmetteva il 24 luglio 1995 per la prima volta con Veronica Hit Radio in diretta dall'Aquafan!
A rappresentare Veronica per la prima puntata il nostro Luciano Pazzaglia!

Nessun commento: