20.9.06

In attesa di...
ho fatto qualche cambiamento sul mio sito...
poche cose ma di "sostanza"!!!
Ho anche aggiornato la TOP4ME, la classifica dei 15 brani che ascolto di più in queste ultime settimane...
in quella del mio I-Pod al primo posto c' é George Michael & Mutya (ex Sugababes) con "This Is Not Real Love", il secondo inedito dalla raccolta "25" che uscirà in concomitanza con le tappe italiane di Milano...
a questo proposito, il 6 ottobre - e come cantava Max Pezzali - "Io Ci Sarò"!!!
Domani invece,ultima sessione di riunioni con Claudio Astorri: importante non solo perchè si definirà al 100% quella che sarà la 'nuova' natura di Veronica Hit Radio, ma anche perchè entreremo per la prima volta nella sede nuova!!!
(solo nella sala riunioni, purtroppo, perché gli studi di trasmissioni sono ancora un po' indietro...)
In attesa di...farvi sapere qualcosa in più ma senza rovinarvi la sorpresa, vi allego qualche scatto dal reading di un mesetto fa a Riccione con Marco Baldini...

Nessun commento: