7.9.06




E' passato più di un mese (5 agosto) ma ve le avevo promesse! E allora...
alcune foto da "TAVULLIA VALE" la mega-festa che il paesino pesarese riserva ogni anno al campione del motomondiale Valentino Rossi!
Tra queste, potete ammirare uno scorcio di Tavullia dall'alto con le migliaia di persone accorse ad incontrare "The Doctor"!
Poi istantanee rubate a tutto quello che 'anticipa' la festa, dal contatto pomeridiano con il pubblico alla sera sul palco in attesa del duo Meda-Valentino Rossi!

E poi il backstage, incasinato come pochi, dove si preparavano le varie uscite sul palco, sia per divertenti happy-hour (con musica e giochi tipo villaggio Valtur) sia per momenti più 'ufficiali' quali consegne di premi o discorsi alla "Nazione" da parte di sindaci e assessori!
Sì, lo so, magari non ha molto senso postare immagini vecchie di un mese, ma per me significano molto: uno, perchè era la mia prima uscita ufficiale -dopo quasi un anno- con Veronica Hit Radio, la nuova Veronica Hit Radio, dopo il fattaccio 'increscioso' della scorsa stagione...

due, era un modo importante per ritrovare fiducia nelle mie "capacità", di misurarmi in poche parole con un pubblico che non fosse soltanto quello dei 'dancefloor'!

Ed è andata bene, molto bene!

E poi, se vogliamo dirla tutta, togliendoci qualche sassolino dai piedi, da tanto-troppo tempo, guardavo gli altri farlo, divertirsi mentre io ero lì ad aspettare...aspettare un momento, quel momento, in cui ti viene chiesto di scendere in campo, di dimostrare tutto il tuo valore, di giocartela al pari degli altri! Ma questa occasione IL DIRETTORE non me l'ha voluta dare il che può significare:

1) che per lui non ero all'altezza, solo -però- in base a 'pre-concetti' personali...

2) non gliene poteva fregare di meno di Marco Corona, nè in radio né fuori...quindi perchè provarci?!?

Mah...secondo voi?!?!

1 commento:

MaRcO CoRoNa ha detto...

Hai ragione Silvia!
E' che ogni tanto - volendo o no - qualche sassolino viene fuori...
Ma io sono super tranquillo, davvero!
Anzi, ti dirò di più: sono super contento di ricominciare a Veronica, di poter finalmente "dire la mia" in una radio che non avrà nulla da invidiare ai network, anzi...
A cominciare dalla sede, dallo staff e dalle forti 'motivazioni'
"C'è da lavurà" perchè la radio riparte da zero, ma la voglia è al mille per mille!
E quando sarà il momento, ti voglio all'ascolto per dirmi cosa ne pensi, eh?!?!
A presto quindi...e grazie!