30.9.07

ULTIMI PREPARATIVI...

La sveglia è puntata (5:30), la borsa è già pronta e gli ultimi appunti scarabocchiati su un foglietto...
Ah! C'è anche il lettore mp3 ricaricato, che serve per farvi riascoltare QUI quello che succederà domani mattina alle 7:00!
Insomma...ci siamo!!!
Inutile dire che un pizzico di emozione sta accompagnando queste ultime ore prima del debutto ufficiale!
Dobbiamo, in un certo senso, confermare quello che di buono (?!?) abbiamo fatto quest'estate e soprattutto in un periodo molto, molto più dilatato!
Ho grande fiducia nel mio socio e anche nelle piccole rubriche che abbiamo pensato!
Ma non penso solo alla questione 'artistica'...
Per me, sarà anche un vero e proprio stravolgimento nelle abitudini di vita!
Da decenni, facendo serate in giro, le 5:30 le ho viste spesso...ma non per svegliarmi!
Semmai per andare a letto!
Alla sera non vado a dormire mai prima di mezzanotte e quando a Casa Corona tutto tace, si scrive meglio sul blog!!!
Un'altro motivo che mi preoccupa un po è questo: ma ce la farò a parlare in radio così presto?!?!?

Quando mi sveglio, la mia voce è impastata, molto bassa...un mash-up tra quella di un orco e Amanda Lear!
E gli unici due neuroni che nuotano felici negli spazi immensi del mio encefalo, riusciranno ad incontrarsi e a farmi dire qualcosa di sensato?!?
Domani alle 7:00 lo scopriremo...
Per chi ce la farà, anche la possibilità di ascoltarci ONLINE qui!

P.S. questa è la versione 'invernale' dei MARKINI...
un grazie immenso alla china di Marino!!!
Anche se domani e per un'intera settimana (!!!) avremo modo di omaggiarlo quotidianamente e a nostro modo...

Nessun commento: