28.9.07

PROVE GENERALI

Ieri pomeriggio è stato...."come fosse ancora estate"!


Lo so...
La frase l'ho presa in prestito (diciamo anche, rubata!!!) dal socio ma riassume perfettamente le nostre intenzioni: quelle di ricreare l'alchimia che ci ha permesso di fare un buon lavoro in un mese e mezzo!
Ora i mesi sono 8 (!!!) e non sarà semplice essere sempre "in forma"!

Volendo, per usare una metafora calcistica, ancora io e Markino non abbiamo i 90 minuti nelle gambe ma comunque un tempo possiamo giocarlo...e bene!
A questo proposito, vi lascio qualche (ri) ascolto da ieri e poi...
i commenti li lascio a voi...

(01) lo start del programma...
(02) l'ospitooneee...
(03) si cantaaa!!!
(04) casa-dolce-casa!

ATTENZIONE !!!
In giornata, ripassate da queste parti perchè che ci sarà un post SPECIALE!
Il PROMO UFFICIALE dell'appuntamento che parte lunedì!

1 commento:

Giaguaro70 ha detto...

Toc toc...c'è nessuno? Mi sembra tutto pronto quindi! Sarò tra quelli che non ci saranno all'ascolto per motivi di lavoro, che mi vedrà dove la vostra radio non arriva, ma sono sicuro che sarà un successo.Io curo una modestra rubrica radiofonica di mezz'ora e giuro che mi impegna più del mio lavoro ordinario, sò quanto sia faticoso fare sto lavoro "seriamente". Come mi scriveva Fabio Volo giorni fa in una mail (a proposito, dovrei essere in diretta con lui a New York venerdì mattina, su DJ) "Sembra tutto cazzeggio ...ma ci son voluti anni di gavetta..!"In bocca al lupo quindi, anche per lieti eventi prossimi in famiglia. Chissà che in giro per l'etere prima o poi riesca a ribeccarti.
R.m.

Brescia, Milano, Perugia, Ancona...sempre di corsa...attento a non lasciarci le penne!