12.9.07

LA NUOVA STAGIONE RADIOFONICA.

Un po' come succede ad agosto nelle grandi città, verrebbe da dire "Ooh! Sono partiti tutti!"
Infatti facendo zapping in questi giorni, 3/4 delle radio italiane hanno ripreso a pieno regime con i nuovi palinsesti e...qualche nuova voce!
A Veronica, no!
Visto che si parlava di partenze, se ne andranno 4 persone!!!
Compagni di viaggio che in un modo o nell'altro non ho mai conosciuto 'profondamente' e a cui esprimo -per la prima volta sul web visto che personalmente l'ho già fatto- tutta la mia solidarietà...
Un abbraccio a Chiara Cherubini...


Sonia...


Barbara Venditti...

e allo station manager Carlo Betti...

Sarà sicuramente stata una scelta editoriale difficile ma...tant'é...
In questi giorni è tutto in fase di "preparazione" anche perchè lo start-up è previsto per lunedì 1 ottobre e sotto la supervisione di Maria Grazia Carulli...
Vi confesso che in questi giorni si dorme poco e ogni pensiero inevitabilmente va a finire li, alla nuova stagione 'radiofonica'...
Ho mille spunti, idee, mi sto districando per realizzare la nuova sigla, i nuovi jingles ma...la domanda è:
perchè c'è sempre qualcosa che si mette di mezzo!?!?! Purtroppo non posso dirvi con esattezza COSA, ma è così!!!
Porc...!!!
La cosa che più mi fa arrabbiare é che QUESTI EVENTI (negativi) stanno rallentando il progetto (fichissimo,tra l'altro, ma ancora per VOI top secret...) e così facendo, io e Markino dovremmo partire con un 'ibrido' dell'idea iniziale...
Speriamo di no...speriamo...
Chi invece è partito alla grande (sul web) è il Presidente del MaRcO CoRoNa Fan Club: Riccardo!
Ecco il link su myspace: www.myspace.com/giaguaro70


Sempre sullo space (ma il mio! www.myspace.com/djmarcocorona) trovate la nuova sigla del programma del pomeriggio remixata da Filippo aka Dj Phoenix, che adesso si chiama...

IL RE DELLE TRe-mix

1 commento:

riccardo ha detto...

Grande Marky che sorpresa! Grazie di cuore! Rik