22.6.08

LA PRIMA DIRETTA...


...è andata!!!
Ma che fatica!!!
Sarà stata un po l'emozione della 'prima', un po il nuovo orario (14:00/17:00), ma anche il caldo che è arrivato tutto di un botto in questi giorni e che nella nuova postazione (BAGNO 26 di Rimini con foto in arrivo a breve!!!) si fa sentire di brutto!
Sicuramente non vi sarete accorti che nella prima parte di programma abbiamo avuto mille inconvenienti tecnici!
Direi (guardando il bicchiere mezzo pieno) meglio tutti subito che un po alla volta!
Io e il socio abbiamo sudato le classiche 7 camicie per tornare alla normalità ed essere quindi "i MarKini" che conoscete (radiofonicamente parlando)!!!
Un esempio al volo?!?
Mentre Markino intervistava la prima ospite Beatrice Masini (editor Rizzoli) io cercavo di far ripartire il pc...
ma non solo: da un momento all'altro è scomparso il puntatore del mouse e non sapevo come far partire la canzone successiva!
Attimi di panico!!!
"..e adesso?!?!Dovrò cantare io?!?!"
Aggiungiamo il fatto che mi sono fatto male al ginocchio giocando a calciotto in questi giorni (mi sposto con le stampelle) e il quadro apocalittico è fatto!!!
Ma non disperiamo...
Oggi seconda puntata e se non vi scandalizzate, dopo tutto quello che è successo, una toccatina me la darei...
a dopo!!!
(seguici in DIRETTA anche su www.veronica.it)

1 commento:

* Vale * ha detto...

Ciao abbello!
Come dissi a markino, io, da ascoltatrice, dico che la puntata è piaciuta... Sempre spontanea e divertente! Bravi! Per gli inconvenienti... vabbè.. il bello della diretta... ci può stare!
Un beso, V.