26.6.08

ALTRI PENSIERI...

Non ci sarebbe bisogno di scriverlo qui, ma un blog (o un sito web) è bello se aggiornato...
cioè se ogni volta che ci passi trovi le stesse foto o un articolo che conosci a memoria, beh, allora difficilmente avrai voglia di tornarci...
Ho l'impressione che stia accadendo così anche per il mio diario online...
Chiedo scusa se vi aspettate un post al giorno ma in questo periodo "ho altri pensieri": da una parte sono contento per il programma in spiaggia, che è partito e sta prendendo "forma", dall'altra il ginocchio (infortunato una settimana fa, 90% menisco...) non mi da tregua, non mi fa neanche riposare di notte...
Molto probabilmente dovrò operarmi anche se lo sbattimento è più nell'attesa che nell'operazione stessa: le liste sono lunghe e io -nel frattempo- faccio fatica a fare le cose più 'normali' (tipo camminare)...
Chiusa la parentesi "altri pensieri", torniamo al lavoro: a breve inserirò le foto della postazione in spiaggia e anche un breve riascolto di quello che è successo in questi primi giorni di diretta dal Bagno 26 di Rimini (nel caso non abbiate sentito nulla)...
A dopo, vi aspetto...
ripassate da queste parti, ok?!?

1 commento:

* Vale * ha detto...

Io ci sono... sempre. E sempre lascio la mia impronta. Per quanto riguarda il ginocchio ti capisco, anche io ho operato entrambe le gambe, la rogna dei legamenti, ma con un po' di buona volontà si torna subito in forma (se ti serve il n. di un ottimo dottore chiamami! credo ti possa davvero aiutare.) Vedila così... il bicchiere è mezzo pieno!
Un bacione Corò!!!