Di colpo sono tornato 'ragazzino', alla fine degli anni 80 quando tra le mete obbligatorie dell'estate, c'era questo parco sulle colline riccionesi!
All'interno poi, a rincarare la dose sul bel tempo che fu, una mega campagna cartellonistica sui personaggi che -in 20 anni di Aquafan- sono 'cresciuti' anagraficamente e artisticamente!
Da Valentino Rossi a Martina Colombari, da Gerry Scotti ad Amadeus passando per Fiorello e Jovanotti...
A proposito! Mi ricordo sia uno scambio di passaggi a calcio nella piscina ad onde con Fiorello all'epoca di Deejay Beach (la versione estiva di Deejay Television) e le serate in Walky-Cup (la discoteca all'interno del parco) con DJ resident proprio Lorenzo!
Dovrei avere ancora la cassettina mixata da lui e che gli avevo chiesto al termine di una serata...era il 1988!
Jova suonava gli Aerosmith di Rag doll, la sua Go Jovanotti Go e Gimme Five, Roachford con Cuddly Toy...me le ricordo a memoria, anche perchè la BASF da 60 (!!!) mi è servita poi in diverse occasioni -e in quell'estate- per animare le feste tra amici!
La cosa bella, tornando all'atmosfera che respiravo quando ero un pischello, é che questa volta in Aquafan ci sono tornato con i miei bambini, ritrovando la stessa gioia e divertimento di quando ero poco più grande di loro!
Mentre andavo a recuperare i panini intorno alle 14:00, nella discesa che porta alla piscina ad onde, chi ti incrocio?!?
Albertino e Dj Angelo che si stavano dirigendo verso gli Oltremare Studios...
Saluto di rito, pacca sulla spalla e invito ad andarli a trovare di lì a poco in diretta...
E secondo voi, in quanto tempo pensate che abbia risposto?!?!
Esatto!!!!
Un nanosecondo...
Subito dopo aver portato le vivande alla famiglia, mega corsetta (e mega-fiatone!) direzione Sciambola...con Flauzio in regia e il trittico Alba-Angelo e Ferrari al microfono...
Appena entrato negli studi, un veloce flashback mi ha portato all'estate di due anni prima, all'atmosfera di attesa e tensione che si respirava nel Deejay Ti Vuole prima di parlare in diretta...
Ieri no, assolutamente in relax, in scioltezza e consapevole che mi avrebbero preso per il culo per le trasmissioni in spiaggia (Publiphono) che il più delle volte disturba la loro pennica pomeridiana!
E così è stato!
Se vuoi riascoltare l'intervento, CLIKKA QUI!
Chiudendo, ne approfitto per salutare le 3000 persone (!!!) che sabato erano al CONERO GOLF CLUB di Sirolo (AN) per il Ballo di Plenilunio!
La figata é che la location della festa -come nel film Notte Prima Degli Esami- era...in piscina!
ESTATEEEEEEEEEEEEEE DUE-ZERO-ZERO-SETTEEEEEEEEEEEE!!!!
Thanks to E20 Divertenti & Live Enjoy!
Nessun commento:
Posta un commento