23.7.07

...ANCHE SU RADIO 2 !!!

Notizia dell'ultim'ora!

Dal blog del mio collega vengo a sapere che "Federico Quaranta, il conduttore di Decanter su Radio 2, venerdì sera ha salutato me e il socio in diretta [...] Non so bene cosa abbia detto!"
E aggiungerei...per fortuna!
Se leggete il post (QUI) ...capirete!
Markino ha aggiunto "Sicuramente non gli avrà fatto piacere essere "criticato" on line. Comunque un vero signore. Poteva sputtanarmi,infamarmi,umiliarmi e chissà cos'altro,invece no. Mi è andata bene."
Ci è andata bene, direi!!!
Pfuiii...
Per il mio collega:
aspettiamoci adesso qualche querela da Studio Aperto o Tg Com...
Io intanto mi godo il bel articolo scritto (QUI) sulla serata di sabato in piazza a Pesaro...
e i nuovi jingles realizzati dai nostri ospiti in spiaggia!
Appuntamento rimandato a domani dalle ore 16:00 "fisicamente"...
solo in "voce" oggi con il meno peggio...dal Tortuga Beach sempre dalle 16:00 QUI

2 commenti:

Enrico Paterni ha detto...

Federico Quaranta ??? Incredibile. Non sapevo facesse radio e tantomeno la RAI. Pensa te. E' stato il mio capovillaggio in diverse occasioni quando lavoravo come animatore DJ nei villaggi della LISFER e della Pegaso. Lui lavorava per quest'ultima. Credo sia genovese. Gran brava persona umanamente. Se lo incontri portagli i miei saluti, si ricorderà. Siamo stati colleghi in Trentino, in Sardegna e in Calabria :-)))

Enrico Paterni ha detto...

Ah già ... Aggiungo anche che quell'estate avevamo anche un altro collega toscano che faceva il grullo. Un certo Max Laudadio. Che tempi :-))))