21.8.08

CIAK...MOTORE...AZIONE!!!

Mai mi sarei aspettato di sentirmi dire un giorno queste tre parole!
E tutto sommato solo 8 volte, visto che comunque alla settima già c'era il "buona questa!" del regista (in foto qui con il microfonista).

La scena non era difficile, dovevamo promuovere in modo 'radiofonico' l'apertura di un locale chiamato Surf Central: roba da dilettanti se pensate che "queste cose" le facciamo tutti i giorni!
Eppure ci sono voluti 8 ciak (come quello che ho in mano nella foto!)

Il fatto è che dopo la parola "azione" tocca a te, e lo senti che in quel momento la scena è tutta tua, che devi tirar fuori le 'argomentazioni' migliori nel minor tempo possibile!
C'è il regista che guarda dentro l'obiettivo, l'aiuto regista che controlla che sia tutto ok mentre il microfonista sta attento a non perdersi neanche una virgola di quello che stai per dire!
In poche parole questo è quello che è successo martedì mattina per il cameo dei Markini nel film "La Polinesia è sotto casa" (tratto dall'omonimo libro di Saverio Smeriglio) di prossima uscita!

Siamo orgogliosi di questa cosa soprattutto pensando a quando parteciperemo alla prima del film e verremo considerati alla stregua degli attori protagonisti!
Solo per 30 secondi ma saranno quelli in cui (di sicuro!!!) ci vedrete sbracciare all'interno della sala per dire "Siamo noi quelli, siamo noi!!!"

Nessun commento: