27.7.08

A-rieccomi!
A più di una settimana dall'ultimo post, ce ne sarebbero di cose...da scrivere!
Tipo, che io e il socio ci siamo divertiti molto sul palco del "Wave Summer Tour" di Senigallia e che questa nostra prima uscita LIVE è stata "documentata" in un filmato che -credo- sarà molto presto su You Tube!

Oppure che sono reduce dall'operazione al menisco (tutto ok...) ed è per questo che non ho mai postato nulla negli ultimi giorni...ero troppo preso "mentalmente"...scusatemi...
A proposito di scuse, mi dispiace non aver partecipato alla cena di ieri sera del Bagno 26: fisicamente non me la sono sentita, ero da poche ore a casa dopo le dimissioni ospedaliere e un po 'provato' dall'anestesia e dal caldo...dài, sarà per la prossima occasione....tipo....mercoledì!!!
Perchè...torna il WAVE SUMMER TOUR e questa volta...a casa nostra!!!
Rimini, con i Markini a fare animazione già dal mattino in spiaggia ai bagni 26.
Nel pomeriggio consueta diretta radiofonica dalle 14:00 alle 17:00, aperitivo al Caffè Pascucci alle 19:00 e alle 22:30 tutti in piazzale Fellini (vicino al Grand Hotel) per il Veronica Live Show!
Sul palco, MALAMONROE, JOE DI BRUTTO e GIUSY FERRERI!
Ci divertiremo!!!
Balleremo (io su una gamba sola...) e suderemo!
Vi aspettiamo!!!

1 commento:

Capitan Harlock ha detto...

Ciao Marco,
mi dispiace che ti ritrovi con una gamba e mezzo! Potresto imbarcarti sull'Arcadia: mi manca il pirata zoppicante!
Scherzi a parte, beccati 'sto commento e salutami Markino.