5.7.08

DUBBI...

A-rieccomi!
Vi dovevo questo post dopo quello di qualche giorno fa chiamato "Altri pensieri...".
Giovedì ho saputo che l'unico modo per rimediare alla mia camminata claudicante delle ultime settimane (tipo Gobbo di Notre Dame) è un'intervento...
Diagnosi spicciola: lesione del menisco,a manico di secchio,operare!
Qualche giorno fa avrei detto subito sì visto che non riuscivo nemmeno a tenere dritta la gamba...
poi vedendo un minuscolo miglioramento quotidiano (piccolo piccolo,minimo minimo,ma pur sempre migliore dello stato iniziale) avevo sperato e accantonato l'idea di finire "sotto i ferri"...
E invece...saputo l'esito della risonanza (appunto giovedì), mi sono confrontato subito con un po' di persone: "Ma sìì, è una cazzata!" "Guarda, te lo fanno la mattina e la sera sei a casa" "Cosa vuoi che sia?!? Ormai è come farsi operare alle tonsille" e via dicendo!
Ma rimane sempre il dubbio: faccio bene a farlo subito o dovrei pazientare almeno un po di tempo per vedere come evolve?!?
L'ortopedico mi ha detto che "o adesso o tra qualche anno,andrà fatto"...e allora...
facciamolo!
O no?!?

1 commento:

* Vale * ha detto...

Azz Corò... fifa eh?
Il mio consiglio te l'ho dato ieri, e te lo ridò oggi, e te lo ridarò domani.... FATTI ST'INTERVENTO!!! E' più semplice a farlo che a dirlo, dovrai solo avere un po' di pazienza con la fisioterapia e il ghiaccio, che con questo caldo è anche piacevole! Dammi retta... fallo e non ci pensi più... con il passare del tempo hai anche il rischio che ti peggiora... FATTI OPERAREEEEEEEE!!! Attenzione però a non farti tagliare qualcos'altro ;-)