31.12.07

BENVENUTO 2008...

...e -tutto sommato- grazie anche al 2007!
E' stato un anno ricco di soddisfazioni, due -però- su tutte: la nascita di Francesco e la rinnovata "verve" radiofonica grazie alla partnership con il socio!
Ma grazie anche a tutte le persone su cui posso contare ogni giorno e a quelle che sono transitate nella mia vita in questi ultimi 12 mesi: grazie perchè ognuna, con la sua esperienza di vita e professionale, mi ha regalato qualcosa...
Grazie a chi spesso e volentieri passa da queste parti, alla ricerca del "nulla"...ma la mia vita è speciale anche grazie a voi!
Il mio grazie arriverà LIVE a chi questa sera sarà dalle parti di ANCONA (Villa Carlo Boccolini) per un fantastico inizio del nuovo anno!
Divertitevi!
E ci sentiamo IN DIRETTA Mercoledì 2 Gennaio 2008 dalle 7:00!

1 commento:

Mario e Luigi Bleff ha detto...

Auguri anche a te, Marco Corona, che volente o nolente mi hai messo in moto il cervello...
Aiutato a chiarire degli obiettivi...
E fatto capire che in fondo ... non è che tutto sia proprio così male in giro...

E da ora... ho tre mesi per riuscire!!

A presto, Marco.