13.6.07

TUTTO TACE...

Eh sì!
Vorrei potervi parlare di un paio di iniziative imminenti, per l'estate e che sono lì, dietro l'angolo ma...l'esperienza mi ha insegnato di aspettare il momento giusto, quello in cui le cose potranno dirsi certe al 100%...
al momento, diciamo che sono al 60, una buona percentuale ma ancora "suscettibile" di variazioni dell'ultim'ora...per cui aspettiamo!
Anche se non è semplice tenersele dentro!!! 'tacci...loro!!!
Per fortuna (o sfortuna...) riconosco di avere ancora quell' impeto, quell'ardore tipico giovanile che accompagna continuamente tutto quello che faccio...
e anche in questo caso!!!
Ma non solo: per esempio, sabato scorso al Cantopirata Beach Music sul lungomare di Pesaro, ho riprovato le sensazioni di almeno 10 anni fa, di quel divertimento sano e contagioso che caratterizzava le mie prime serate in discoteca!
Che bello! Pensavo appartenesse ormai al passato!
E invece...mi sono divertito tanto (e credo anche la gente...) e vi confesso che da molto, troppo tempo questo non succedeva!
E pensare che mi sono auto-esiliato dalle serate facendone una/due al mese e proprio perché non sentivo quelle 'vibrazioni positive' di una volta (...tranne qualche raro, ma rarissimo caso!)
Vedi com'è strana la vita...
quando meno te l'aspetti, ti capita una cosa del genere e tutto si rimette in discussione!
Mah...staremo a vedere...
Le uniche certezze arrivano dal programma pomeridiano che sta sparando le sue ultime cartucce prima della pausa "estiva"...
Ad esempio:
un brano in esclusiva dal concerto della rinnovata Wembley Arena di Londra inaugurata da George Michael! (ascoltalo qui, presentato da Emanuela del George Michael Info Net)

Oppure il collegamento da Latina prima della serata zero del tour di Vasco Rossi con un inviato d'eccezione...ascoltalo qui

Ci sentiamo appena ho buone nuove...spero presto, non sto più nella pelle!!!
Notte...

Nessun commento: