7.11.06

Non chiamate "Chi l'ha visto?"....

...ci sono!!!!!
Anche se sono esattamente 5 giorni che non posto nulla!
Oooh, 5 giorni/ 5!!!
Preoccupante!!!
Ma no!!!...è che sono stato preso da un altro blog, quello della mia squadra di calcio a 7 (mia perchè...ne sono il Presidente, nonché giocatore...) e che sta partecipando al primo campionato UISP della Provincia di Rimini...
Tra l'altro abbiamo giocato ieri sera (e bene!) la seconda partita di andata: abbiamo pareggiato 5 a 5 anche se vincevamo a pochi minuti dal termine...2 punti buttati!!!
La prima, invece, l'avevamo vinta 5 a 2 con 3 miei goal (ieri solo 1!...scarsissimo...)
A parte tutto, questa cosa mi ha preso tantissimo in queste ultime settimane tanto è vero che ho postato (e me ne rendo conto solo adesso) con il contagocce!
Cambiando discorso, in radio si è in attesa del 'trasferimento' nella sede nuova che coinciderà ANCHE (e spero!) con la tanto sospirata partenza del programma pomeridiano di cui vi avevo già abbondantemente parlato in questo blog!
E poi ci sono novità anche per il weekend ma ve ne parlerò appena sarà tutto DEFINITIVO e non solo un progetto! (onde evitare quello di cui sopra)
Vi abbraccio e vi aspetto (se siete nottambuli o... 'sonnambuli' eh eh) venerdì 10 novembre dalle 24:00 con WeCanDance su Veronica Hit Radio!
A proposito di notte...
Sabato scorso al Komedia Disco (Castelfidardo, prov.An) ho presentato in anteprima (!) il nuovo disco di due gruppi storici dell'italo-dance degli anni 80: ricordate i FINZY KONTINI e VINCE LANCINI degli SCOTCH ?
I primi ebbero un successo pazzesco in Francia nel 1985 con "Cha Cha Cha" mentre i secondi in Italia nello stesso anno con "Mirage" (...stasera la luna, ci porterà fortuna, la luna!)
Eccoci nella classica "Foto Ricordo"
(da sinistra Vince Lancini, Corona, i Finzy Kontini e Fabrizio Inti responsabile del sito www.dance80.com)

Oltre a loro, la presentazione di un "figaccione" (a detta delle 600 ragazzine stipate davanti alla consolle...) ex Campioni (Vodafone Cervia) e tronista adesso del programma "Uomini e Donne" di Maria De Filippi, Giorgio Alfieri!

Nessun commento: