15.11.06

Ci siamo quasi...

Venerdì alle 15.30 con Samuel su Veronica Hit Radio (come già postato in precedenza) presenterò alcuni brani in anteprima dal nuovo album "Terrestre Live E Varie Altre Disfunzioni".
Riassumendo, un album doppio contenente, accanto alle versioni dal vivo dei brani più famosi, anche quelle “in acustico”, con omaggi ad artisti noti e amici scomparsi, per raccontare l’evoluzione di un gruppo in viaggio, in trasformazione album dopo album, concerto dopo concerto.
Il tutto legato da un sottile filo conduttore che è l'emozione : dal primo singolo “Coriandoli A Natale” brano di Gigi Restagno, musicista geniale e amico dei SubsOnica - scomparso nel 1997 - a “Tutti I Miei Sbagli” passando per cover raffinate come “Angeles” di Elliot Smith o audaci– perché si compete con un classico e con le sue numerose rivisitazioni- come "Chase The Devil" di Max Romeo.
Ma ne parleremo in modo approfondito questo venerdì con Samuel, intanto -per ingannare l'attesa- potete fare 3 cose:
- ascoltare il promo del SUBSONICA DAY (Clikka Qui)
- ascoltare una piccola anteprima del doppio album (Clikka Qui)
- ascoltare Venerdì dalle 15:30 Veronica Hit Radio (Clikka Qui)
Questa è la copertina del cd e di seguito la tracklist:

CD 1 TERRESTRE LIVE
Giorni a perdere- Ratto- Abitudine- L'errore- Two/Incantevole- Corpo a corpo- Gasoline- L'odore- Il cielo su Torino- Preso blu-
CD 2 VARIE ALTRE DISFUNZIONI
Intro/Corpo a corpo- Angeles- Tutti i miei sbagli- Le serpi- Preso blu- Chase the devil- Salto nel vuoto (remix)- Altre disfunzioni- Lasciati- Incantevole- Coriandoli a Natale- Ancora ad odiare

Vi aspettooo!!!

Nessun commento: