7.3.12

E’ successo così tutto velocemente che non ho avuto neanche il tempo di farvelo sapere!
Giusto questa mattina, tornando in onda, ho accennato della nuova “avventura” televisiva ma
senza troppi dettagli, anche perché rimangono i vostri messaggi la centralità del programma e non i “fattacci” miei!
Però...se state ancora leggendo...forse ne vorrete sapere di più…o almeno penso…
Allora, eccovi tutto!

Sarà uno dei due conduttori della trasmissione “TERRAZZA KURSAAL” che partirà lunedì 19 marzo (in onda dal lunedì al venerdì fino alla fine di giugno) sul canale satellitare SMtv San Marino e sul digitale terrestre dalle ore 15.00 alle ore 16.00.
Il programma, visibile sul 520 della piattaforma Sky e sul 73 di TivùSat, è un contenitore pensato per raccontare storie, per confrontarsi sui temi dell’attualità e per dare visibilità agli eventi organizzati sul territorio. Non mancheranno le news del giorno, nuovi spazi di approfondimento
e momenti di intrattenimento: musica, arte, cultura e notizie curiose. Il programma è a cura di Alessandra Turco e a condurre con me la bravissima Sonia Grassi e con la partecipazione di Emanuela Rossi, la regia è di Luca Binelli.
Su Studio Più mi affiancherà alla conduzione Walter Massa, soprattutto molte mattine sarà lui il
‘padrone’ di casa visto che in questo periodo sto lavorando con la redazione 24h su 24…e poi…mancano meno di due settimane, dàài che ce la facciamo, dobbiamo stare tecnici! O 'tennìciii'?!?
Io sono convinto che -finita questa esperienza- tornerò “a pieno regime” quindi aspettatemi…ma il MORNING FEVER deve andare avanti e penso che Walter sia la persona giusta, il “supplente” giusto, per portare avanti la community che ogni mattina si risveglia su Radio Studio Più! Sappiate che appena avrò due minuti, tornerò in onda, anche solo per un’ora, anche solo per
qualche intervento, già mi mancate un sacco…voi fate i bravi, però, e accogliete Walter Massa come se fosse mio fratello, lui si impegnerà al massimo per portarvi ogni giorno fino alle 10:00 in diretta da Rizzòònee!

Nessun commento: