4.2.09

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO...


Ciao fenomeni, finalmente anch'io mi sono tecnnologizzata e sono online!!!
Stasera sto facendo le ore piccole, ma non ho sonno...così mi son detta: perchè non scrivo a quei 2 pazzi x ringraziarli d'esistere?!?!
Davvero, non è 1 frase fatta... Ho iniziato ad ascoltarvi lo scorso anno, il più brutto x me fino ad ora...a luglio ho perso l'amore della mia vita a causa di 1 brutta malattia...
Fra le sue tante cose ke mi son tenuta x ricordo (ke poi gliela avevo regalata io..) c'era la radiosveglia; fino a quel momento avevo la sveglia del cell, ma poi ho pensato ke svegliarmi con la musica mi avrebbe dato 1 altra carica...e che carica!!!
Con la vostra sfrenata allegria avete ridato 1 senso al sorger delle mie giornate, da quando vi ascolto inizio sempre con 1 sorriso... GRAZIE!!!!!
Ci tenevo a dirvelo... Vi mando tanti tanti baci!!!
La vostra LALLA

[no comment] solo grazie...

Nessun commento: