6.10.08

ALCUNI MOTIVI PER ALZARSI PRESTO LA MATTINA!

Eccoli!!!
(dal sito dei MarKini!)

LA DANI
Ciao ragazzi!!!finalmente ho tempo per scrivervi e ringraziarvi per le risate "spanzate" e/o "smascellate" che mi fate fare di mattina. Più di una volta ho cercato di rispondere al vostro sondaggione mentre sono in macchina per andare al lavoro, ma poi ho abbandonato l'impresa...piegata dal ridere per le vostre battute, una mano intenta a scrivere l'sms e l'altra sulla levetta del nos per velocizzare la guida....il problema è: il volante è abbastanza intelligente da guidarmi da solo?NO...c'ho le prove.Cmq, grazie per quei 27 minuti di allegria che mi date ogni mattina (vi ascolto dalle 8.00 alle 8.27)! Spero di rincontrarvi presto!!!!Ciao Markini!!!

NINO
Vi ascolto da qualche anno,siete due fenomeni di allegria, mi accompagnate mentre porto gli operai al lavoro (sono autista ADRIABUS), e faccio delle sane risate, continuate così ciao!!!

FEDE
Ma quante cazzate riuscite a sparare in un minuto? parete fumati di prima mattina!! :D continuate così siete grandi!

TINA
Grazie ragazzi, non è facile far ridere subito così di mattina. siete la mia compagnia mentre vado al lavoro....che fine ha fatto il siparietto alla Piero Angela....mi faceva piegare in due dal ridere. Siete fortissimi. baci baciR

Che dire...GRAZIEEEE!!!!

1 commento:

EboRâguebi ha detto...

Madonna - Aerobic, Not Erotic - The Concert as Workout