8.1.08

NOI SIAMO...COSI' !

Rispondo (pubblicamente...) a questa mail arrivata ieri...
"Ciao Marco! Mi chiamo Luca...difficilmente ricorderai chi sono (periodo 97/98, Discoteca Charlie Max Gubbio) ma non importa...ti scrivo queste due righe per dirti che...NON TI SEGUO PIU'! Aspetta! Mi spiego meglio...per lavoro sono stato trasferito a Torino e li Veronica c'è, ma è un'altra: Veronica One!
Fino a quando eri nel pomeriggio potevo seguirti in streaming dal mio ufficio ma adesso ho visto che hai cambiato orario e non sei più solo! [...]
Che combini a quell'ora?!? Sei contento di svegliarti presto tutte le mattine?!? [...]
A presto!"
Caro Luca...ho fatto mente locale e forse ho capito chi sei...
Che periodo "spensierato" abbiamo vissuto 10 anni fa!
Erano le mie prime serate con la radio e in discoteca si respirava ancora la voglia di ballare e divertirsi...
Il resto te lo scrivo privatamente, solo perchè sicuramente non interessa a chi sta leggendo qui...
...ma a chi come te non sa quello che succede ogni mattina tra le 7:00 e le 10:00...beh...
ECCO CHI SIAMO!!!
Clikka sui LINK per ascoltare "IL MENO PEGGIO" versione Bignami!

Nessun commento: