15.10.07

ME LA SONO 'CHIAMATA' ...

Proprio ieri e proprio su questo blog scrivevo:
"Non credevo, ma da qualche settimana a questa parte, è un vero piacere andare a lavorare!Non mi pesa ancora la sveglia delle 5:30, la brioches ancora surgelata dell'Autogrill, l'acqua colorata passata per spremuta o la compagnia di Markino fino alle 10:00...(scherzo, socio...) Tutto bello...speriamo possa durare..."
Speriamo possa durare...
E infatti...è durata...
lo spazio di alcune ore, perchè come scrive il mio collega sul suo blog, "siamo più esposti!"
"Lavorare in una radio grande ti mette spesso in "pasto" a veri e propri squali. Pronti ad attaccare il lavoro che fai. Ci sono persone che criticano ogni tua mossa o frase che dici. Bisogna stare più attenti."
E' vero!
Se poi in giro c'è sempre qualcuno che prova -con ogni mezzo- a destabilizzarti, criticando in modo non costruttivo il tuo operato, cercando -allo stesso tempo- di screditare la tua immagine professionale!
Ma sono tranquillo, continuerò a filtrare le critiche mettendomi in discussione ogni giorno: la mia missione è quella di fare sempre meglio, cercando di dare un servizio sempre più soddisfacente e a più persone possibili!
Se poi UNO insiste, beh, potrà tranquillamente trovare un'altra emittente radiofonica nel panorama italiano invece di seguirla ogni mattina solo per criticarla!
Vi aspetto domani alle 7:00...contrazioni di mia moglie, permettendo!

Nessun commento: