18.6.07

ESTATE 2007!

Riassumendo...


Veronica Hit Radio si trasferisce in spiaggia...

Location: TORTUGA BEACH Rimini
Zona: Bagni 66a-67
ON AIR: dal martedì alla domenica dalle 16:00 alle 19:00...
Ingresso: gratuito (e obbligatorio!)
Conduttori: MaRcO CoRoNa e Markino
Sigla del programma: Mamasita
Altri dettagli..."in arrivo"...

NOVITA' ANCHE DAL WEB!
Da oggi ci sono due nuove sezioni da scoprire su www.marcocorona.it

La prima riguarda il podcast...
c'è un jukebox pieno zeppo di files da ascoltare e -volendo- riascoltare (tipo i fuori-onda da Radio Deejay...)
Per trovarlo andate in home page e con il puntatore del mouse passate vicino al tavolino della mia stanza...
Se vi spostate nella libreria troverete un giradischi...
lì ho inserito i 10 brani che suono di più durante i DJ SET...
Per quelli che mi chiedono sempre qualche titolo 'dance'...


LINK WeCanDance
Come promesso, vi giro i link per riascoltare 'qualcosina' dall'appuntamento di venerdì scorso...
Premetto che ho avuto grosse difficoltà a scegliere 2/3 files 'rappresentativi' da riproporvi...
Però mi sono divertito a riascoltarli...
Chissà se...anche voi...
Eccoli...

con MONICA KISS (01)
con MONICA KISS (02)

con ILARIA

con PAOLA

BONUS TRACK:
LA NUOVA SIGLA DI Elroy 'Spoonface' Powell

Nessun commento: