16.9.06

In attesa di programmi nuovi ma soprattutto della nuova Veronica Hit Radio, eccovi la prima (speriamo!!!) di una lunga serie di schede monografiche di programmi che in qualche modo hanno lasciato un segno nella trentennale storia del network marchigiano.
Partiamo dal...."fondo"...nel senso che forse programma peggiore in tutti questi anni non c'è più stato, ovvero ANONIMA HIT RADIO.
Siamo nel 1997, il sabato dalle 13:00 alle 14:00 nasce "la radio del futuro" di Agostino Santini detto Gosti (che poi si scoprirà non avere futuro, ma questo è un dettaglio...)
Pur spacciandosi come un' emittente completamente diversa era il clone in negativo della programmazione quotidiana dell'allora Veronica Hit Radio, una radio poco di flusso e molto di programmi!
E quindi c'erano sia le cose storiche come il NEW POWER, il DISCO RICHIESTO, ma anche lo SCHERZO e la SVEGLIA, clonati dal programma "I Soliti Idioti" con Edo Bacci e Lorenzo Visi.
A questo proposito, se clikkate sopra potrete ascoltarne dei sample!
Anche se conto di ri-trovare la SVEGLIA perchè me la ricordo spassosissima!
Con questo COMUNICATO, invece, il 29 novembre 1997 si chiudevano ufficialmente le trasmissioni e dopo un paio di mesi di messa in onda...
io l'avrei fatto prima!!!

1 commento:

Ziggy ha detto...

Marco, nn erano i soliti idioti. I soliti idioti è partito con Miky. Ai tempi era la strana coppia.