30.9.08

COLDPLAY:LIVE IN BOLOGNA!


Ragazzi...che belloooo!
Un live emozionante, coinvolgente, da pauraaa!
In poche parole...una festa!
Due ore scivolate vie con tutti i brani dell'ultimo album più qualche chicca dal passato: una versione piano e voce (da brividiiii) di "The Hardest Part", un medley dance inedito tra "God Put A Smile Upon Your Face/Talk" e un'energica "Politik"!
In questi momento ho sonno, tanto sonno!!!
Ho dormito poche ore (sveglia alle 5:30!) anche per colpa della band di Chris Martin che mi ha lasciato un po' di "ronzio" nelle orecchie e l'adrenalina dello show!
Ho filmato qualcosa con il mio telefonino, ma la qualità è scadente...
E allora...se avete 30" GUARDATEVI QUI COSA VI SIETE PERSI!
Dimenticate gli accendini, i cellulari sono i nuovi glowstick!
(in foto con ENRICO PATERNI)

Nessun commento: