5.4.08

NON CE LA POSSO FARE...

Come ogni sabato, sveglia alle 7:00 (non si dorme anche se si potrebbe...) per portare i bimbi a scuola.
Su Veronica Hit Radio sta andando in onda "Il meno peggio dei Markini"...

Devo dire che questa è una delle poche occasioni per "riascoltarmi", per sentire cosa abbiamo combinato in quella che è la settimana appena conclusa...
Considerazioni?!?
Beh, purtroppo devo dare ragione a mio padre quando mi dice "...ma perchè ridi sempre?!?"
Come dire..."sei proprio un pirla!"
Non lo so, è più forte di me, le battute di Markino e il modo in cui le dice mi provocano una risata involontaria e sguaiata...anche se non credo di essere il solo!!!
Per chi non ha avuto modo di sentire "la puntata", ho estrappolato alcune chicche...

La partenza del sabato...

...una telefonata "particolare"...

...la barzalletta di PAULA...

e immancabili, le suonerie dei Markini LIVE!

1 commento:

1sorriso ha detto...

ciao, ho un blog anch'io qui e ancora capisco poco di come funziona
cmq ... ciaoo ml