29.11.07

A CASA DI LUCA...

Questa mattina in radio abbiamo inaugurato un nuovo spazio...
visto che "dalle nostre parti" la cultura latita (e da parecchi anni ormai...) ecco venirci in soccorso Luca, libraio di una nota cartolibreria riminese, che sposerà la causa (dandoci "ripetizioni" e suggerimenti...) ogni giovedì alle 9:30!

In particolar modo, ci farà riscoprire il piacere di una buona lettura e consiglierà (a noi ma soprattutto a voi!) il libro giusto, scelto tra la miriade di uscite senza dimenticare i classici!
In attesa che venga attivato (a giorni) il suo nuovo indirizzo di posta, potete chiedere QUI qualsiasi informazione o consiglio!
Questo -intanto- è quello che è successo in diretta questa mattina!
(Clikka sui link qui sotto per ri-ascoltare)

01. la partenza...

02. il consiglio di Luca...

03. i saluti...

1 commento:

raffa ha detto...

Mi piace l'intervento di luca, ma lasciatelo parlare!
Ho letto il libro di Bennet e mi è piaciuto molto...
Se potessi scegliere dalla sua libreria opterei per "i tipi" di Iperborea...
"Bisogno di libertà" mi sembra il titolo giusto per questo periodo della mia vita.
Ci sarà da Luca?