4.8.07

STUDIO / MARE...

Causa maltempo, venerdì pomeriggio ci siamo spostati in studio...
non è la stessa cosa, il programma sicuramente ci perde...
ma con il mio socio è sempre festa!!!
Se ci seguite quotidianamente avrete ormai capito che abbiamo una talpa nella redazione di Studio Aperto...
ogni giorno prima dell'edizione delle 18:30, ci fa sapere con cosa apriranno, qual'é la notizia del giorno, il fatto più importante...

QUI quella di venerdì 3 agosto!

Oggi, invece, il ritorno in spiaggia!
Temperatura perfetta, tanta gente e....tanti ospiti!
Tra questi, IO CARLO...



Nella sua prima apparizione 'pubblica radiofonica' , ci ha raccontato tutto di lui e del suo album in uscita a settembre...
(Ri) ascolta l'intervista per intero nei link qui sotto...
Ah!
Scusate per le poche righe ma...vado a nanna che sono a pezzi!!!

IO CARLO, IO MARCO, IO MARKINO

01..l'arrivo...

02..la storia...

03..i progetti futuri

04..saluti

1 commento:

Unknown ha detto...

markino!!!! scendi dallo sgabello! :P smack So'