22.1.14

AND THE WINNER IS...

Nel nostro piccolo, io ed Antonio Mezzancella Page, abbiamo contribuito alla vittoria di Sara Barbaresi e Stefano Priori nella terza puntata di...
andata in onda questa sera su Fox Life Italia (Canale 113 Sky)

Che dire, così a caldo...avevamo paura delle "mazzate" che di solito le altre spose riservano alle varie 'voci' in capitolo da votare: ABITO-LOCATION-CIBO-EVENTO...
E invece...la sorpresa!!!
Una sposa commenta: “L’evento è stato fantastico! Si viveva, si sentiva la gioia delle persone, avvertivo la voglia di stare insieme, di divertirsi, di passare una bella giornata e festeggiare questi due sposi: quindi il mio voto per l’evento è 8!”.
Ah! Il più alto della puntata!!! Son soddisfazioniiii :)
Felici di aver reso ancor più INDIMENTICABILE un giorno speciale come quello del loro matrimonio!



18.1.14

"CONTATTI STABILITI !!!"



Sono stati tanti gli incontri e i luoghi speciali lo scorso anno: ma per una volta saranno le immagini a dirvi dove e con chi e quindi..si parteee! 2013: CONTATTO STABILITO con...LONDRA
...SANREMO...
...CONVENTION NAZIONALE (Dj Set)...
...EMIS KILLA...


...MAX PEZZALI...
...VALENTINO ROSSI...
...PINTUS (Colorado)


                                                                                


 



2.1.14

CAPODANNO 2014.



Ogni anno, c’è un cuore pulsante nella notte di Capodanno: a Cattolica è stato il piazzale Roosevelt!
Dalle 22:15, la festa è iniziata con il grande concerto live dei Margò 80, cover band anni’80 che ha ripercorso tutti i successi (italiani e stranieri) delle migliori band del decennio.
E a mezzanotte, come da tradizione dopo il countdown e il brindisi insieme al Sindaco di Cattolica, uno splendido spettacolo pirotecnico ha lanciato l’arrivo del 2014 e la partenza della sfida musicale tra i due dj di Radio Sabbia, Luigi Del Bianco e Mirco Z.
Il primo ha sfoderato una selezione della dance più bella degli anni ’70-’80, il secondo ha ribattuto con tutte le hit del momento e degli ultimi 10 anni!
Il tutto commentato e “animato” da quel poco di voce che mi è rimasta per queste feste, ma più che sufficiente per arrivare in scioltezza alle 3:15…con 45 minuti di ritardo (!!!) dall’orario preventivato dal Comune per la  chiusura del Capodanno!
Ma con tutta questa gente era impossibile farlo prima…
E allora grazie a tutti e...tanti auguri!!!