7.5.10

VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO!

Ciao!
Non passo da questi parti da almeno un paio di settimane e nel frattempo sono state fatte diverse cose e alcune sono in lavorazione...
Riguardo quest'ultime, dovremmo essere in dirittura d'arrivo per il cd del "Morning Fever" con NUOVI brani di ANTONIO MEZZANCELLA!


Sì, proprio così, canzoni INEDITE ma con le voci che solamente solo lui sa fare (e bene!) : RENGA, EROS, TIZIANO FERRO....
Ho già avuto modo di ascoltarle tutte e posso dirvi che sono una bomba!!!
Magari penserete che il mio giudizo è di parte ma appena avrete modo di sentirle, sarete d'accordo con me...
All' Aqvarius Studio di Perugia con il Maestro Andrea Valentini si sta lavorando anche a quello che sarà il brano di lancio dell'intero cd, molto estivo, addirittura (in una versione) verranno scomodati gli ARTISTI UNITI PER....L'ESTATE!!! Eh ehe!!!



Sempre riguardo a cd in uscita che vedono protagonista Antonio, il progetto ITALIAN DISCO MAFIA con le canzoni italiane più belle di sempre, "riviste e corrette" da un team di deejay's bolognesi, dovrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno!
Una preview di 30" la potete ascoltare...

Ascoltata?!?! Non è incredibile!!!
Non è LUCIO BATTISTI ma una delle tantissime voci di Antonio Mezzancella!!!
Ugualeee!!!

Sul sito del MORNING FEVER trovate tutte le ultime SUONERIE, tra queste (clikka sull'immagine per ascoltarla):


LIGABUE "Due Colpi In Macchina" (Un Colpo All'Anima)

ENRICO RUGGERI "Clistere" (Mistero)

Della bravura di Antonio se ne sono accorti anche quelli di Radio Deejay...

Spesso è volentieri proprio le SUONERIE che ascoltate nel Morning Fever di Radio Studio Più vengono trasmesse nel programma "Ciao Belli" degli ex-colleghi Roberto Ferrari e Digei Angelo!
A testimoniarlo, qualche esempio in PODCAST con un paio di interventi dove (ri)ascoltare proprio le ultimissime 'fatiche' di Antonio Mezzancella...


Per l'estate stiamo preparando anche la t-shirt del "Morning Fever", il nuovo spettacolo itinerante con nuovi personaggi (più quelli che sentite quotidianamente nel programma) e...credo che per il momento possa bastare!!!
Al prossimo post per NUOVI AGGIORNAMENTI oppure...
in tempo reale sulla mia pagina personale di Facebook o quella del Morning Fever !
Buon weekend!!!